Musica in lutto, il cantante ucciso a soli 22 anni mentre incontrava i fan: “Ora riposa in pace”

Aveva solo 22 anni il cantante ucciso a colpi d’arma da fuoco durante un concerto privato. Il giovane è stato colpito da diversi proiettili mentre cantava a una festa privata e per lui non c’è stato scampo. Sul posto immediati i soccorsi chiamati dalle persone che avevano organizzato il party, ma per il cantante, colpito da una scarica di proiettili, non c’è stato niente da fare.

Secondo quanto riferito dai quotidiani locali e dalla prima ricostruzione della polizia, giunta sul posto dopo la chiamata d’emergenza, gli aggressori si sono introdotti nella villa in cui si svolgeva il concerto privato e hanno puntato pistole e fucili contro il cantante. “L’evento è avvenuto intorno alle 3:45 del mattino di domenica 25 aprile – si legge sui quotidiani – e il 22enne è morto per colpi di arma da fuoco”. (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo il sito People en Español, le prime indagini dell’Agenzia ministeriale per le indagini penali (AMIC) e del Procuratore generale dello stato di Sonora, in Messico, hanno rivelato che un gruppo armato è entrato nella villa sorprendendo i presenti e sparando direttamente al cantante, appena 22enne, Álex Quintero Navarro. (Continua a leggere dopo la foto)

La sparatoria è avvenuta in un edificio situato sulle strade di Agua Azul e sul viale Casa Blanca, nel comune di Cejeme, nello stato di Sonora, in Messico. Secondo la ricostruzione di People en Español Alex è stato sorpreso
dalla raffica di colpi di arma da fuoco mentre cantava sul palco e non ha avuto possibilità di scappare. Quintero ha ricevuto l’assistenza medica ed è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Generale di Ciudad Obregón, ma a causa della gravità delle ferite è morto durante il viaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Álex Quintero, noto per le sue canzoni “I’m not going to crack”, “I want to tell you” e “The manager”, va ad aggiungersi alla lunga lista delle vittime della criminalità organizzata in quella pericolosa area messicana. La sua ultima pubblicazione sul suo account Instagram è stata fatta la stessa domenica pomeriggio, quando aveva annunciato l’uscita del suo nuovo singolo.

 

Tommaso Zorzi, gaffe all’Isola dei Famosi 2021: “Insopportabile”. Ma il microfono era aperto