alex belli reazione bacio moglie delia duran

“Ha finto tutto”. Il vip a bomba su Alex Belli: dopo quello che ha visto non può tacere. Viene fuori la verità

Grande Fratello Vip 6, la reazione di Alex Belli alle immagini del bacio della moglie con un altro uomo. Davanti a verità del genere, non è mai troppo facile riuscire a trattenere le reazioni e quelle di Alex Belli non hanno tardato a manifestarsi di fronte alle telecamere del reality show di Alfonso Signorini. Delia Duran e il bacio con Carlo Cuozzo, tanti angoli ancora da smussare sulla vicenda.

Dopo la diffusione delle foto del bacio tra la moglie del gieffino e l’imprenditore napoletano, il caos. Non solo fuori dalla casa di Cinecittà dopo le affermazione dell’ex fidanzata di Carlo Cuozzo, Noemi, che avrebbe rivelato i dettagli sulla “finzione”, ma anche tra le pareti della casa più spiata d’Italia, non appena appresa la notizia della romantica cena a Milano coronata poi da baci e tenerezze a profusione.

alex belli reazione bacio moglie delia duran

“Aprite questa porta! Vi giuro che se non aprite questa porta vado fuori di testa. Fanlo, non me ne frega un ca** di questo gioco di mer**. Apri questa porta, ca**. Me ne vado a fan**lo basta”, queste le parole di Alex furioso davanti a quelle immagini. Ma come sono andate davvero le cose? La regia stava riprendendo l’esterno della casa di Cinecittà, quando all’improvviso si sono sentite grida e forti rumori. La voce era quella di Alex che davanti alla porta rossa ha urlato: “Aprite questa porta! Vi giuro che se non aprite questa porta vado fuori di testa”.


alex belli reazione bacio moglie delia duran

Poi si è sentita anche la voce di Carmen Russo: “Si sta facendo male” e immancabile anche l’esortazione di Soleil Sorge, mossa dall’intenzione di placare il compagno d’avventura: “Adesso te la aprono ma stai tranquillo. Guarda che è inutile fare queste scenate, che sta facendo?!”, incalzata anche da Davide e Giacomo Urtis che hanno fatto di tutto per calmare l’attore. Scene davanti alle quali anche gli utenti dei social non hanno potuto che esprimere qulche riflessione: “Ma fatelo uscire”, “Basta con questo personaggio, via! Apritegli la porta”, “Che scena pietosa… magari uscisse”.

E come se non bastasse, anche le rivelazioni di Andrea Zelletta che attraverso un tweet, ha rivelato a tutti l’esistenza in casa di diverse uscite di sicurezza sempre aperte. Insomma, perchè accanirsi inutilmente inveendo contro la gettonatissima porta rossa da cui tutto ha inizio e fine? “Comunicazione di servizio. Oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte”, afferma l’ex concorrente del reality show.