Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alex belli lite aldo montano isola party

“Ancora ti brucia…”. Alex Belli e Aldo Montano, è successo di nuovo

Si sa che tra Alex Belli e Aldo Montano non corre buon sangue. Al GF Vip 6 sono partiti come amici ma si sono presto ritrovati uno contro l’altro sfiorando anche la rissa. Se ne se sono dette di ogni in Casa e poi anche in studio. Ora eccoli di nuovo insieme, anche se a distanza.

A L’Isola Party, il format che segue la diretta dell’Isola dei Famosi 2022, sono stati ospiti entrambi e lo sportivo toscano ha subito punzecchiato Alex Belli non appena si è collegato con Ignazio Moser e Valentina Barbieri: “Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando?”.


Alex Belli e Aldo Montano, è successo di nuovo

“Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”, ha detto Aldo Montano. Che poi ha continuato parlando ancora di Alex Belli: “Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso”.

“Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante”. Alla fine alla domanda su chi abbia recitato di più al GF Vip 6: “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di supercazzola al primo posto ci metto Alex Belli”.

alex belli lite aldo montano isola party
alex belli lite aldo montano isola party

“Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil”, ha concluso Aldo Montano. Poco dopo, però, è arrivata la replica di Alex Belli. Su Twitter: ““Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “supercazzola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”.

“È come dicono”. Alex Belli, altro che dimenticato: Jessica conferma. Il pubblico lo scoprirà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004