Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta”. Alex Belli, il crollo poi le lacrime e la richiesta al GF Vip. Distrutto dopo il flop con Soleil Sorge

Alex Belli crolla. L’attore è scoppiato in lacrime in bagno. Per lui è un momento particolarmente difficile che arriva quando mancano poche ore alla diretta. La sua permanenza nella casa ormai non sembra più in discussione: salvo cataclismi e ripensamenti dell’ultimo minuto uscirà stasera. La decisione era nell’aria e sembra definitiva dopo la sfuriata con Soleil Sorge con la quale c’è stato un bacio molto polemico.


“Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”, ha urlato Soleil dopo il bacio. Parole dopo le quali Alex Belli si è chiuso in bagno. “Voglio andare via, voglio andare via di qua caz. Fatemi andare via di qua”, ha urlato. Pochi minuti dopo c’è stato un nuovo confronto con l’ex Uomini e Donne. “Cosa ti ho fatto per farmi così male?”. La gieffina ha replicato: “Se non lo realizzi tu, non te lo dirò di certo io. Non ho neanche più voglia sinceramente”.

E ancora: “Devo pensare a me stessa, al fatto di dover restare qui. Adesso che, grazie anche a te, ho avuto la forza di farlo. Di credere in me per poterlo fare e quindi ti ringrazio di questo. Adesso, però, fammelo fare ok? In bocca al lupo per tutto”. La freddezza di Soleil ha spiazzato Alex Belli: “Quanto sei stron. Perché ti proteggi? Perché ora devi fare questa protezione? Non serve”.


GF Vip 6 Soleil Sorge Caduta Balletto


Poi Alex Belli ha aggiunto: “In te non c’è nulla di diverso di una persona insensibile, che cerca di ferirmi perché è l’unica cosa che le riesce bene. Ti do una news flash, ce l’hai fatta. Sei contenta adesso?” Soleil ha tagliato corto: “Almeno ora mi prendo gli insulti per qualcosa che ho fatto davvero, ora prendi questa foto e tienila stretta nel cuore e cancella tutte le altre. Se voglio che bruciamo l’album di questi tre mesi? L’hai bruciato tu”.

soleil sorge bacio finto alex belli gf vip 6


Prima ancora erano volati pesanti insulti verso la moglie di Alex Belli. Soleil aveva attaccato: “Hai sempre e solo giocato”. Dall’altra parte, Alex ha tentato di difendersi, urlando le sue ragioni. “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, adios MotherFucker”, ha poi risposto con rabbia la Sorge.