Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alex Belli eliminato gf vip 6 regolamento

“Ti devo eliminare, hai violato il regolamento”. GF Vip, colpo di scena durante la diretta

Una puntata incredibile quella del GF Vip del 13 dicembre 2021. È il momento delle decisioni. E i concorrenti entrati a settembre hanno deciso se proseguire o meno fino a marzo 2022. Non prima però di un nuovo colpo di scena tra Alex Belli e Soleil Sorge. In studio è arrivata Delia annunciando di voler lasciare l’attore. Poi si è parlato di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che ormai sono una coppia: “Tutto quello che è successo ci è servito per arrivare a questo punto”, ha detto il nuotatore.

Dopo la coppia ritrovata, Alfonso ha messo a confronto Sophie Codegoni e Maria Monsè, spalleggiata dalla Sorge. In realtà lo scontro si è allargato e ha coinvolto anche le sorelle Selassié. Katia Ricciarelli ha sorpreso tutti dichiarando che dopo il GF Vip si sposerà. Il fortunato è un uomo che a quanto pare la corteggia da tempo, ma lei ha capito di voler condividere la vita con lui solo nella Casa. Poi è stata la volta dell’eliminata: Maria Monsè. Ed eccoci al momento della verità: la fase del dentro o fuori a metà Vipponi entrati a settembre. Pier ora si sa che abbandonerà la casa Francesca Cipriani.

Alex Belli eliminato gf vip 6 regolamento


Resteranno invece: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo; Giucas Casella. Tutti gli altri risponderanno nella puntata di venerdì. Poi il colpo di scena: durante il tanto atteso incontro di stasera, Alex Belli ha infranto il regolamento con Delia ed è stato squalificato. Avete capito bene. Tra l’altro non ci sono state nomination in questa puntata.

Alex Belli eliminato gf vip 6 regolamento

Alex Belli è entrato in studio e si è sottoposto alle critiche e alle domande dei presenti in studio. Adriana Volpe ha confermato la sua opinione: “Questo per te è stato un grande provino e lo hai superato. Sei pronto per Elisa di Rivombrosa”. Poco dopo Samy Youssef ha commentato: “Per me sei un uomo senza pa..e. Hai usato Soleil e avevi una moglie a casa. E poi soprattutto hai giocato con l’amicizia, sei riuscito a parlare male anche di Aldo Montano. Hai recitato malissimo”.

Alex Belli eliminato gf vip 6 regolamento

“Saresti uscito alla seconda puntata”, gli ha detto Jo Squillo. Anche Clarissa lo ha messo in guardia da ciò che leggerà sui social. Ainett Stephens ha spostato l’attenzione su cosa succedeva sotto le coperte, così Alfonso ha fatto notare ad Alex Belli che mentre chiedeva di uscire si appartava sotto le coperte con Soleil. “E perché secondo te volevo uscire?”, ha ribattuto Alex Belli.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004