alex belli delia duran fabrizio corona

Alex Belli furioso dopo la “scenata” di Delia Duran al GF Vip 6: “Chi c’è dietro”

Al GF Vip 6 è andato in scena un forte scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge. Faccia a faccia in studio, la moglie e l’amica speciale della Casa di Alex Belli se ne sono dette di tutti i colori e, a star a sentire il pubblico social ma anche le opinioniste, a uscire meglio da quella lite in diretta è stata sicuramente Soleil. Anche perché Delia ha ammesso senza giri di parole di voler entrare nella Casa “per tenere sotto controllo la situazione”.

Ma quando Alfonso Signorini le ha chiesto se avesse bisogno di avere un confronto anche con Alex Belli la modella venezuelana ha rifiutato “per lasciarlo libero di riflettere”. Rifiuto che ha sollevato parecchi dubbi, soprattutto in Adriana Volpe che infatti ha sbottato:“È paradossale, hai fatto una scenata. Non hai il desiderio di parlare con il tuo compagno?”. Lo stesso attore di Centovetrine non ha gradito la scenata che Delia Duran ha fatto a Soleil Sorge.

alex belli delia duran fabrizio corona

Alex Belli dopo lo scontro di Soleil Sorge con Delia Duran

E dopo aver assistito al faccia a faccia attesissimo, subito dopo la diretta, Alex Belli si è sfogato con Manila Nazzaro facendo intendere che dietro allo sfogo della compagna ci sarebbe “u pappace” che, secondo i telespettatori più social, sarebbe Fabrizio Corona. “Non è quella che io conosco – ha detto l’attore della moglie – Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato”.


alex belli delia duran fabrizio corona

“L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa’”, ha continuato Alex Belli, che dopo aver nominato ‘u pappace’ ha parlato di ‘Ciccio Pasticcio’, soprannome che settimane fa aveva affibbiato proprio a Fabrizio Corona: “Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”.

“Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro – ha continuato Alex Belli – Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m… è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao. Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio”.