“Piango da sola”. Alessia Marcuzzi, la confessione a pochi giorni da Temptation Island: “Entro in camera e…”

Altro che sempre forte: Alessia Marcuzzi ha ammesso di avere dei momenti di fragilità e, a pochi giorni dal suo ritorno in tv con Temptation Island previsto per il 9 settembre, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi. “Non sono così sicura di me, sono tanto fragile, anche se gli altri non lo vedono […] Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola”.

È stato questo lo sfogo di Alessia Marcuzzi che ha sottolineato di essere una persona che non manifesta in pubblico le difficoltà, ma solo la sua famiglia e gli amici stretti sono in grado di leggerle dentro e capire i momenti di fragilità.

Come sappiamo l’estate 2020 per Alessia Marcuzzi è stata all’insegna del gossip. Le voci di crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi sono state accompagnate dai rumors su un presunto flirt con Stefano De Martino, prontamente smentito. Proprio su questi pettegolezzi la conduttrice di Temptation Island ha voluto precisare: “Non presto il fianco al gossip, perchè so che fa parte del mo lavoro”. (Continua a leggere dopo la foto)


La bella Marcuzzi ha poi ammesso di essere stupita dal fatto che le persone preferiscono a credere a cose raccontate piuttosto che a quelle che vede. Mercoledì 9 settembre partirà la prossima edizione di Temptation Island e, parlando dei suoi protagonisti, Alessia Marcuzzi ha ammesso: “Ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici”. (Continua a leggere dopo la foto)

Riguardo le altre coppie in gioco invece vivono relazioni lunghe che non sono sfociate in convivenza o matrimonio e, a detta di Alessia Marcuzzi, Temptation Island potrebbe servire a sbloccare alcune situazioni. Intanto di recente la conduttrice ha fatto una rivelazione inaspettata. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A luglio il sempre informato Dagospia ha lanciato la bomba che ha infiammato i social e scatenato il gossip dell’estate, quello riguardante l’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il secondo, dopo quello del 2015 comunicato dalla coppia in un comunicato stampa all’agenzia Ansa, nel quale l’avvocato della showgirl Andrea Miccichè spiegava che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Ti potrebbe anche interessare: “Uno spettacolo”. Stasera occhi puntati al cielo: la ‘Luna del mais’ ci farà sognare