jessica alessandro temptation

“Io ho una dignità”. Temptation Island, Jessica bacia il single Davide: Alessandro spacca tutto e… finisce malissimo

È successo davvero di tutto a Temptation Island 2021. Protagonisti assoluti: Jessica e Alessandro. C’è da dire la notte di baci e coccole della ragazza con il single Davide, mostrata durante la diretta della quinta puntata, fa infuriare il giovane milanese che chiede il falò di confronto anticipato. E non poteva essere diversamente, in effetti. Jessica ha passato la notte con il single Davide tra baci, coccole e microfoni nascosti per non farsi ascoltare. Naturalmente però le immagini parlano chiaro e mandano su tutte le furie Alessandro che prima spacca un vaso all’interno del pinnettu con un calcio poi richiede il falò di confronto anticipato.

Alessandro è una furia: “ È un anno e mezzo che non abbiamo attività sessuale. Io mi curo sono bello come il sole, ti ho dato tutto. Io non faccio schifo ed esco di qui a testa alta. Pensavo fossi la persona con cui stare per sempre”. A questo punto Jessica risponde stizzita: “Non mi hai dato niente, io e te siamo coinquilini. Io non ho fatto niente, e se l’ho fatto è per colpa tua. Tu mi spegni e basta”.

jessica alessandro temptation

I due rivedono i video di lei con il single Davide, ci sono spezzoni senza immagini ma l’audio dei baci è chiaro, Alessandro è furioso e inizia a rimproverarle di non andare dal parrucchiere. Interviene Filippo:“Almeno per rispetto all’amore che c’è stato non è il caso di rinfacciarsi queste cose”.


jessica alessandro temptation

“Lei vuole la luna io gliela compro – prosegue Alessandro – tutto questo è stata colpa tua, posso solo ringraziare la persona che c’è di là se ho capito tutto. Io ho una dignità”. Il confronto è acceso, si parlano l’uno sull’altro, senza ascoltarsi pieni di rabbia e risentimenti, anche se Alessandro ammette di amarla ancora non vuole più stare con lei.

jessica alessandro temptation
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Entrambi escono dal programma convinti nel dirsi addio. Alessandro però chiede di vedere la tentatrice Carlotta. Poi il colpo di scena: Jessica va ad abbracciare il single Davide. Insomma, che si sia scoppiata una coppia e se ne siano create due?