“Guai a chi la tocca!”. Alessandra Celentano, sorpresa fuori da Amici: la collega e volto della tv la difende a spada tratta

Alessandra Celentano difesa da Carolyn Smith. Prende parola la giurata di Ballando nonchè ballerina e coreografa, che si è espressa a favore della tanto discussa professoressa di Amici sulle pagine di Oggi. Dopo il botta e risposta con Lorella Cuccarini, si aggiunge anche la discussione avvenuta con Elena D’Amario, finita poi amaramente con la cacciata della ballerina dalla sala prove.

Tutti sono ormai a conoscenza delle parole usate da Lorella Cuccarini contro la Celentano: “Cacciando Elena dalla sala ha mancato di rispetto anche a me. Io ho mandato Elena, quindi ha mandato via anche me”. E Carolyn Smith ha preso le difese della docente ritenuta da tutti tra le più severe di sempre: “Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo…”. (Continua a leggere dopo la foto).


E ha aggiunto per i lettori del settimanale Oggi: “Dicono che sia ‘cattiva’, ma è solo ignoranza… Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”. Mentre di recente sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha pubblicato un video nel quale si trova in ospedale durante le festività pasquali. (Continua a leggere dopo la foto).

E alla luce del battibecco avvenuto con la Cuccarini, anche la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta in merito: “Ho visto lei che danza e tu che urli le correzioni. Rosa che è andata nel pallone ulteriormente”.  E Queen Mary ha aggiunto: “Elena rappresenta Lorella, umanamente si sente coinvolta nel vedere Rosa in difficoltà e ti dice ‘Maestra, lasciala metabolizzare le correzioni, non le urli’. E da lì avete discusso. Questi metodi che hai sono sempre stati oggetti di discussione. Quando tu hai i tuoi metodi e modi non ti rendi conto. Elena è stata educata”. (Continua a leggere dopo le foto).

Orma sono diversi anni che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere il carattere di Alessandra Celentano, al punto che ormai il suo modo di fare potrebbe ritenersi un tratto peculiare del programma. Eppure, gli atteggiamenti della maestra di danza continuano a spaccare in due l’opinione pubblica, ma non solo. Anche all’interno della scuola, l’atmosfera non sembra essere delle più serene.

“Perché ho lasciato la danza”. Gianni Sperti, da ballerino a opinionista fisso in tv: dopo tanti anni la verità dietro quell’addio