Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dopo 7 anni dal ‘si’ a Uomini e Donne, come li ritroviamo oggi e cosa fanno per vivere

Aldo e Alessia, che fine hanno fatto? Sono passati sette anni dal momento della scelta nello studio di Uomini e Donne e da allora la vita di coppia sembra andare alla grande. Infatti ad oggi la famiglia è cresciuta e i due sono diventati genitori di due splendidi bambini, Nicolò e Leonardo. La famiglia vive a Catania, e i cambiamenti riguardano da vicino anche le loro scelte professionali.

Nicolò ha compiuto 5 anni mentre Leonardo 3. Mamma e papà non possono che apparire sorridenti e soddisfatti, al di là delle aspettative di molti, i due hanno coronato il loro sogno di metter su famiglia. Aldo e Alessia si sono corteggiati nello studio di Uomini e Donne e ancora una volta il programma di Maria De Filippi ha dato prova di saper fare incontrare anime gemelle. (Continua a leggere dopo la foto).


Ad aver saputo conquistare il cuore di Aldo, sette anni fa, fu proprio Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ad oggi non fa che rendere note al pubblico di fan le foto di famiglia ma non solo. Sempre sul profilo Instagram l’ex corteggiatrice non solo mostra a tutti come crescono in fretta i figli, ma ha anche spiegato che il locale che avevano aperto in Sicilia – il Keep Up – è momentaneamente chiuso. (Continua a leggere dopo la foto).

La coppia, infatti, ha deciso di costruire la propria vita lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione avviando a Catania un’attività di ristorazione, che come molte altre sta facendo i conti con la crisi e con l’emergenza sanitaria ancora in corso. In vista una nuova apertura del ristorante, e ancora tanti sogni da realizzare insieme. Nello specifico, sarà Aldo  a dedicarsi alla clientela da dietro un bancone da cocktail. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90)

La vita di famiglia procede tranquillamente per la gioria di quanti hanno sempre creduto in loro: “Non siamo miliardari ma non ci possiamo lamentare. Come tutti facciamo dei sacrifici e ci togliamo degli sfizi”. Nonostante siano distanti dai riflettori, non si abbassa il numero di follower che segue la coppia. Infatti solo il profilo di Alessia stima circa due milioni e mezzo di follower. E non è da escludere l’arrivo di un terzo figlio. Il futuro è da scrivere.

“Va squalificato!”. GF Vip, tutti contro Pierpaolo Pretelli la sua uscita infelice non è passata inosservata