Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha deciso il pubblico”. Al GF Vip il verdetto sulla squalifica di Alda D’Eusanio. Ma è bufera

Impossibile per Alfonso Signorini non parlare della polemica scoppiata nei giorni scorsi fuori dal GF Vip per l’uscita di Alda D’Eusanio. In breve, sabato sera, durante la festa persiana la giornalista e ultima concorrente del reality ha detto “ne**o”, provocando non poco imbarazzo tra i presenti a tavola che hanno subito cambiato argomento.

E si sono anche detti preoccupati di possibili provvedimenti disciplinari per quella frase in passato costata la squalifica a Fausto Leali. Nella puntata di lunedì primo febbraio, dunque, il conduttore ha convocato in confessionale la gieffina: “Alda premesso che la parola che tu hai usato una sola volta, ed è giusto sottolinearlo, e resta un’offesa che urta la sensibilità delle persone. Non era indirizzata nei confronti di una persona in particolare, ma contesto conviviale”. (Continua dopo la foto)


“Per questo – ha continuato Signorini – a decidere se questo scivolone è da perdonare o meno, sarà il pubblico a casa a decidere mediante un televoto”. Quindi il padrone di casa ha aperto un televoto flash per lasciare al pubblico la decisione finale su un’eventuale squalifica di Alda D’Eusanio. Che ovviamente si è scusata più e più volte in diretta per quell’uscita. (Continua dopo la foto)

Alda ha detto di essere davvero molto dispiaciuta e chiesto perdono a chi si è sentito offeso. Poi è intervenuto Enock, che aveva già commentato sui social l’accaduto. L’ex concorrente ha ammesso di non poter farle passare quel termine: “Anche se mi fa un complimento questo termine non lo accetto”. Tornando al televoto, hanno partecipato talmente tante persone che l’applicazione si è bloccata, ha fatto sapere Signorini. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quindi il verdetto: “Alda il pubblico a casa ha deciso che tu puoi rimanere al Grande Fratello Vip”, ha comunicato il conduttore. Il pubblico ha deciso di non squalificarla e permettere alla D’Eusanio di proseguire la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Una decisione che però è stata maldigerita da tanti utenti del web: sia su Twitter che su Instagram è infatti scoppiata una vera e propria polemica sulla non squalifica della giornalista e opinionista tv.

“Andrea, non vedo l’ora di presentartela”. GF Vip, chi è la fidanzata famosa di Nicolò Zenga

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004