“Va cacciata!”. GF Vip, dopo solo 24 ore è già bufera su Alda D’Eusanio. Lo ha detto davanti a tutti

Alda D’Eusanio, rischio squalifica a meno di 24 ore dal suo ingresso al GF Vip. Nonostante il reality stia arrivando ormai alla fine della sua corsa, nella casa più spiata d’Italia i colpi di scena sono continuano a essere all’ordine del giorno. Al centro del mirino delle polemiche l’ultima concorrente a fare ingresso dalla porta rossa, Alda D’Eusanio. Scopriamo cosa è accaduto.

Poche ore e la conduttrice neo-gieffina ne ha combinata già uno, facendo alzare il polverone in rete. Anche Alda D’Eusanio cade in errore e quella frase pronunciata davanti a tutti crea non poco scompiglio. Proprio come è accaduto a Fausto Leali, la conduttrice si lascia scappare da bocca un’ affermazione che non piace per nulla alla redazione, e neanche al pubblico a casa. (Continua a leggere dopo la foto).


Questa la dinamica dell’incidente di percorso. Alda si trovava seduta al tavolo in compagnia di Tommaso Zorzi e Carlotta Dall’Isola. Gli inquilini stavano allegramente parlando di cibo quando la D’Eusanio si lascia sfuggire: “Perché, vedi qualche ne*ro?”. Pronta a rimediare,  Giulia Salemi: “Prima che fraintendano…”, con la complicità di Tommaso Zorzi: “Andiamo avanti”. (Continua a leggere dopo la foto).

Stesso strafalcione commesso da Fausto Leali che ha utilizzato la parola “ne*ro”, riferendosi ad Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, per poi essere etichettato e accusato di razzismo. E così anche Alda per lo stesso motivo si trova a rischio squalifica a meno di 24 ore dopo avere varcato la porta rossa. Nessuna conferma sull’eventualità di uscire dalla casa, ma la redazione prenderà provvedimenti in merito? (Continua a leggere dopo le foto e il post).

E infatti, se la risposta dovesse essere affermativa, ovvero se Alda si vedrà costretta a lasciare la casa, si vedrebbe battere un record, quello di Stefano Bettarini, oltre alla probabilità che il televoto aperto questa settimana venga annullato. Nel frattempo, inutile dire che il video con Alda protagonista sta giù facendo il giro del web alla velocità della luce. Si vedrà solo tra poche ore se la redazione opterà o meno per un provvedimento disciplinare.

“Ma lo sai adesso quante…?”. C’è posta per te, il pubblico non gradisce la frase (e il gesto) di Nicolò Zaniolo