Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adua Del Vesco ha mentito su Gabriel Garko, ho letto i messaggi”. A ‘Non è l’arena’ parla ‘lui’ e cala il gelo:

Alberto Tarallo ha rotto il silenzio sull’Aresgate e per farlo ha scelto di raccontare la sua verità a Massimo Giletti. È successo durante la puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 domenica 4 ottobre. Il tema è stato il caso mediatico scoppiato dopo le dichiarazioni fatte da Adua Del Vesco, ex finta fidanzata di Gabriel Garko, e Massimiliano Morra durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip.

Il re delle fiction, chiamato Lucifero dagli attori ha parlato per difendere se stesso e la memoria del suo compagno, Teodosio Losito, morto suicida, la cui scomparsa è stata tirata in ballo tra le accuse di gestire la Ares come una setta. Massimiliano Morra e Adua De Vesco hanno infatti parlato di ”istigazione al suicidio”. Durante l’ospitata di Gabriel Garko al GF Vip, Adua aveva ringraziato pubblicamente l’attore per averla sostenuta in un periodo molto buio della sua vita, ma il famoso produttore ha detto di aver letto dei messaggi che l’attrice inviava a Teodosio Losito, in cui si lamentava del comportamento di Gabriel Garko. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non vedo come possa dire che Gabriel Garko l’abbia aiutata. – ha detto Tarallo nello studio di Massimo Giletti – Perché dico questo? Non capisco come lui le sia stato vicino. Lo dico perché ho letto nei messaggi, nella chat che lei si lamentava con Teo proprio per l’atteggiamento di Gabriel”. E ancora: “Io l’ho aiutata molto e le avevo consigliato una clinica dove avremo pagato noi 900€ al giorno. Avevo capito e insistevo per pagare, anche Teo si voleva caricare di questo peso. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’ho aiutata con medici, con tante cose e soprattutto Teo le è stato vicino. Ma non mi stupisce, ha mentito anche quando ha detto che le impedivamo di vedere i familiari. Noi le abbiamo messo a disposizione una casa a Roma per incontrare i suoi cari, nessuno l’ha mai isolata”. Nel corso dell’intervista il produttore ha anche confessato la verità sulla storia tra Adua e Massimiliano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“La storia di Adua e Massimiliano era finta e studiata a tavolino da me, Enrico Lucherini e dal mio compagno Teodosio Losito. Adua – ha spiegato – ci ha raccontato che si era lasciata con il suo compagno, poiché era manesco e voleva che diventasse testimone di Geova è stata Adua a volere fuori Massimiliano per un qualcosa che non voglio dire. Teo ha dato molto ascolto ad Adua, bisogna capire se ha detto la verità o una bugia”.

“Schifoso!”. Federico Fashion Style nella bufera, prima le polemiche ‘Live’ poi gli insulti fuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004