“Si incazza!”. La vita in diretta, la ‘soffiata’ di Nunzia De Girolamo su Alberto Matano. E la risposta non si fa attendere

Sempre simpaticissimo Alberto Matano che intrattiene in tv e intrattiene anche sui social network. Il conduttore de La vita in diretta ha pubblicato nelle storie di Instagram un divertente video girato da Nunzia De Girolamo dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, giovedì 7 gennaio 2021. Nel filmato in questione Nunzia De Girolamo, inquadrando Alberto Matano e gli altri ospiti de La vita in diretta di ieri, tra cui Francesca Fagnani, afferma scherzosamente: “Oggi sono puntuale altrimenti Alberto si inca**a…”.

A quel punto Alberto Matano scoppia a ridere. Sempre nel video in questione Nunzia De Girolamo aggiunge poi, sempre ironicamente: “Sono arrivata puntuale ma l’ho fatto per Francesca Fagnani, mica per Alberto Matano!”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Brava Nunzia, brava!”, è il commento di Alberto Matano alla battuta di Nunzia De Girolamo che alla puntata de La vita in diretta di ieri ha preso parte come ospite assieme a Lorena Bianchetti, Roberto Poletti e altri personaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre tra le storie di Instagram, social sul quale è quotidianamente molto seguito dai suoi fans nonché telespettatori de La vita in diretta, Alberto Matano (sul quale ieri Antonella Clerici nel suo programma ha fatto una rivelazione in diretta chiacchierando con una giornalista del TG1) nelle ultime ore ha postato anche alcuni video tratti dalla sua ospitata di mercoledì sera nella puntata speciale di Soliti Ignoti. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La puntata in questione è stata dedicata all’estrazione dei premi finali della Lotteria Italia, uno dei quali relativo al momento in cui ha dovuto indovinare chi fosse la bambina raffigurata in una vecchia foto in bianco e nero, che Amadeus ha mandato in onda. “Mara Venier!” è stata la risposta di Alberto Matano, che con La vita in diretta sarà di nuovo in onda oggi come sempre a partire dalle 17.05.

Ti potrebbe anche interessare: “Me ne vado!”. Prima la lite poi le lacrime e la fuga: succede tutto in pochi attimi. Lo studio di Uomini e Donne nel caos