Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho i brividi”. Alberto Matano ‘gelato’ in diretta: non ce l’ha fatta a trattenersi

Ancora un nuovo appuntamento della settimana con ‘La Vita in diretta’ di Alberto Matano. E per l’ennesima volta il conduttore televisivo ha reagito davvero con sconcerto di fronte ad una situazione molto grave. Da quando è iniziata la pandemia da coronavirus in Italia, il presentatore Rai ha sempre informato i cittadini sull’evolversi della situazione e un anno dopo continua con grande dedizione e professionalità a comunicare al suo pubblico cosa sta accadendo nella nostra nazione.

Ma non sempre è facile restare impassibili e mantenere la calma davanti a notizie così brutte. Ed è capitato anche qualche ora fa, quando Alberto Matano ha reagito spontaneamente e con grande onestà ad una news che lo stava facendo preoccupare non poco. Si è collegato precisamente con un’ inviata in una città italiana in particolare e qui la giornalista in collegamento si è lasciata andare ad una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. E il conduttore ha dunque mostrato il suo lato umano. (Continua dopo la foto)


Alberto Matano ha deciso di recarsi nella città di Bologna con l’inviata Lucia Loffredo. Dalla giornata del 2 marzo la città dell’Emilia-Romagna è in arancione rafforzato, ma c’è il serio rischio che possa diventare rossa a brevissimo. E l’inviata ha riportato alcune dichiarazioni del governatore della regione, Bonaccini: “Sono giorni nei quali l’incubo sembra tornare”. Quando ha ascoltato questa frase, l’ex collega di Lorella Cuccarini è apparso molto provato e ha detto subito la sua. (Continua dopo la foto)

Alberto Matano ha commentato così quella frase agghiacciante: “Parole, devo dire, che fanno venire i brividi. Da un po’ di mesi, purtroppo da quasi un anno, stiamo raccontando quello che accade”. Ha terminato così l’argomento, che indubbiamente riprenderà nei prossimi giorni, visto che purtroppo il coronavirus non sembra mollare la presa. Soltanto nelle ultime 24 ore l’Italia ha registrato altri 20.884 nuovi casi di contagio e 347 morti, con ricoveri in costante aumento da giorni. (Continua dopo la foto)

Poi Alberto Matano si è soffermato su Sanremo 2021, pronto per il secondo appuntamento. Durante le sue considerazioni sulla kermesse musicale più famosa in Italia, il conduttore Rai ha espresso la sua opinione sullo showman Rosario Fiorello: “Fiorello è stato il grande protagonista della serata di ieri e ci ha anche fatto molto riflettere”. Qualche ora fa la commozione del comico per una domanda sulla figlia Angelica.

“Ti stai solo parando il c***!”. Massimiliano mai così furioso a UeD per la nuova tronista Samantha


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004