Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È Roberto”. Alberto Matano, ecco chi è e cosa fa il fidanzato. Fine del mistero

“Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti – aveva detto Alberto Matano in una recente intervista al Corriere della Sera -. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.


Poi Alberto Matano aveva aggiunto: “Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose e l’ho protetta con determinazione”. Un coming out, quello del conduttore Rai, arrivato a ridosso della bocciatura del Ddl Zan che si prefiggeva l’obiettivo di combattere l’omotransfobia, dunque le discriminazioni nei confronti soprattutto degli omosessuali e dei transessuali.

alberto matano foto instagram



“Mi fa male, so cosa significa questo dolore – aveva detto Alberto Matano -. Queste situazioni mi fanno particolarmente male perché le ho vissute anche io sulla mia pelle da adolescente, so cosa significa. Mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione”. Riflessione che sono in molti a sperare che ci sarà e per quale il conduttore sembra intenzionato a spendersi in prima persona.

alberto matano chi è nuovo fidanzato


Intanto Alberto Matano sembra sempre più felice insieme al suo compagno con il quale, lui stesso ha dichiarato, la storia va avanti da diversi anni. Sulla sua identità il mistero sembrava fittissimi e solo ora sembra dipanarsi. Ci ha pensato però il magazine Diva e Donna pubblicando in anteprima ed in esclusiva le foto di Alberto Matano con il suo fidanzato.

alberto matano nuovo fidanzato Roberto diva e donna
alberto matano nuovo fidanzato Roberto diva e donna


A quanto si apprende il fidanzato di Alberto Matano si chiamerebbe Roberto, sarebbe avvocato ed avrebbe 55 anni compiuti. Una conferma per ora non c’è ma a quanto riporta Diva e Donna il livello di intimità durante la cena sarebbe stato molto molto alto, non proprio quello che ci si aspetterebbe da due amici insomma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004