Alberto e Speranza Temptation Island, c’è il colpo di scena: “Speriamo bene…”

La rottura a Temptation Island 2020, poi il riavvicinamento e l’annuncio del matrimonio. Ma qualche giorno fa il colpo di scena. O meglio il passo indietro di Speranza Capasso e Alberto Maritato, decisamente tra le coppie che più hanno fatto discutere delle passate edizioni di Temptation Island.

La proposta a qualche mese dalla partecipazione al programma di Canale 5 in realtà aveva sconvolto anche i fan che, infatti, non si aspettavano un rappacificamento così veloce. Ricordiamo che i due si erano allontananti dopo la partecipazione al docu reality a causa del rapporto che si era venuto a creare tra Alberto e la single Nunzia Taglialatela. Inizialmente lui è stato rifiutato da entrambe, ma a coppia aveva poi trovato il modo di ritrovarsi. E pensare a sugellare la loro unione.

Alberto e Speranza di Temptation Island, un altro colpo di scena

Nelle ultime settimane, però, sono emerse nuove difficoltà e incomprensioni tra Alberto e Speranza, come svelato su Instagram ma ora c’è un altro aggiornamento: i due ex Temptation hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza per rimettere a posto le idee, come raccontato da lei in alcune Storie su Instagram. Ma non vacanza ‘a due’.


Con Alberto e Speranza anche un’altra coppia del docu-reality di Canale 5, quella composta Amedeo Bianconi e Sofia Nesci. Tutti e quattro ad Ischia, per trascorrere qualche giorno in tranquillità, Ma Speranza Capasso spiega ai suoi fan che si è trattata di una scelta fatta appositamente per provare a darsi un’altra possibilitlà, un nuovo equilibrio a un rapporto vacillante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maritato Alberto (@alberto.maritato)

“Sarà un viaggio di pochi giorni dopo staccheremo totalmente la spina cercando risposte dopo un periodo di buio totale. Abbiamo veramente bisogno di una svolta e questa forse è una delle ultime occasioni che abbiamo. Da persone adulte e vaccinate queste risposte le cerchiamo stando insieme, parlando e confrontandosi. Staremo con Sofia e Amedeo, forse anche grazie a loro siamo giunti a questo tipo di soluzione, speriamo bene”, le parole di lei.