Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, il dolce messaggio a Eleonora Daniele. Accade tutto in diretta tv

L’emergenza coronavirus sta scombussolando la vita di milioni di italiani e non risparmia nemmeno le programmazioni televisive. Infatti, diverse le trasmissioni che sono state sospese come ‘Soliti Ignoti’ e ‘Avanti un altro’. Uno dei programmi che sta andando regolarmente in onda ogni mattina è ‘Storie Italiane’. La conduttrice tv Eleonora Daniele però ha soprattutto tanti ospiti in collegamento ed uno di questi è stato il cantautore pugliese Albano Carrisi, che le ha rivolto un bel messaggio.

Ormai si parla esclusivamente dell’attualità e della diffusione del contagio del Covid-19 nel nostro territorio. Tra l’altro la padrona di casa sta mostrando una professionalità incredibile, dato che è incinta da molti mesi ed il suo pancione è più che evidente. Al Bano si è rivolto direttamente a lei, rilasciando dichiarazioni dolcissime che hanno indubbiamente fatto piacere. L’artista di Cellino San Marco ha dimostrato di avere un cuore grandissimo. (Continua dopo la foto)


“Appena nasce la piccola voglio essere presente, un po’ come è successo per il matrimonio. Dopo qualche giorno o qualche settimana ovviamente”, ha detto Carrisi. Eleonora ha cercato in tutti i modi di restare quasi impassibile, ma le è scappato un sorriso ed ha ringraziato davanti alle telecamere l’uomo, ricordando che lui aveva cantato nel giorno delle nozze con suo marito. Ecco quali sono state tutte le parole proferite dalla presentatrice televisiva. (Continua dopo la foto)

 

“Ovviamente è anche un mio grande desiderio che tu mi stia accanto per il momento più bello di una donna. Facciamo quello che bisogna fare per sconfiggere questo male malefico, invisibile. Dobbiamo unirci nella divisione. La strada ce l’hanno data e dobbiamo seguire alla lettera quello che serve per sconfiggere questo male. L’uomo vince sempre e anche questa volta vincerà”, ha dichiarato Eleonora Daniele. Non resta che attendere periodi migliori. (Continua dopo la foto)

 

Alcuni giorni fa Eleonora aveva dovuto tenere a bada un battibecco tra Monica Leofreddi ed una dottoressa sul coronavirus: “Io ho in collegamento una signora che è mamma di due bambini ed è chiusa in casa in quarantena con loro”. La dottoressa aveva chiesto perché Monica volesse saperne di più sui rischi da contagio dei bambini. La Daniele aveva concluso dicendo agli ospiti di parlare uno per volta: “Vi chiedo di farlo. Poi da casa mi dicono che sono maleducata…”.

“Non vedo bei tramonti”. Coronavirus, Costanza Caracciolo e il messaggio a pochi giorni dal parto: la foto dice tutto