Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021, voci pesantissime: “È successo prima di partire”

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata ufficialmente da meno di una settimana, ma già si sprecano le indiscrezioni e le segnalazioni su alcuni naufraghi. Come Akash Kumar, il modello e attore che nel corso della prima puntata ha subito avuto un battibecco con l’opinionista Tommaso Zorzi.

In queste ultime ore intanto sono rispuntati fuori alcuni vecchi video in cui Akash si è presentato in tv con vari nomi diversi. Per esempio nel 2014 a Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di uno dei tentatori, si è fatto chiamare Andrea, mentre nel 2016 a Ciao Darwin si è presentato come Pablo a Paolo Bonolis. Poi, due anni dopo, rieccolo sul piccolo schermo ma in Rai, a Ballando con le Stelle e con il nome di Akash. (Continua a leggere dopo la foto)


E quando Selvaggia Lucarelli gli ha fatto notare questa questione dei vari nomi, il modello ha risposto: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare (ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori) e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma ora si torna a parlare di lui perché sui social Deianira Marzano ha rivelato di essere venuta a conoscenza del fatto che il modello avrebbe preso in giro tante donne prima della sua partecipazione all’Isola di Ilary Blasi. E adesso tutto starebbe venendo a galla, riporta Libero, tanto che l’influencer ha pubblicato sui social alcuni messaggi di donne che testimoniano di essere state raggirate da Akash in questi ultimi anni. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Lui ha preso in giro un po’ di donne e sapete che io questa cosa non la posso tollerare. Mi hanno scritto delle persone serie”, ha raccontato sui social la Marzano, che ha poi rivelato di aver conosciuto personalmente il modello, che in uno di questi incontri le avrebbe addirittura confidato di aver subito attacchi razzisti. Ma dopo le ultime, Deianira ipotizza che non le abbia detto la verità: “Mi ha presa in giro facendo leva sulla mia buona fede. Diceva di essere un bravo ragazzo e che aveva subito razzismo. Era solo un modo per evitare che io parlassi di queste segnalazioni”.

“Elisa Isoardi ha già il suo maggiordomo”. Certe attenzioni non sfuggono all’Isola dei Famosi 2021. Tra i naufraghi c’è chi ‘rosica’