“Mai più all’Isola dei famosi”. Akash Kumar, la decisione dopo l’ultima puntata: ecco perché non sarà più in studio

Presa di posizione netta e definitiva da parte dell’ex naufrago dell”Isola dei Famosi’, Akash Kumar. Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti annunciato che non sarà più in studio nel reality show di Ilary Blasi. Una decisione clamorosa e che molti non si aspettavano assolutamente. Le sue parole sono state chiarissime e non hanno bisogno di molte interpretazioni. E ha anche svelato in un certo senso, anche se non lo ha fatto proprio nei dettagli, i motivi che l’hanno indotto a questo.

Intanto, nella puntata scorsa ad essere stata rimproverata dalla regina del programma è stata l’opinionista Iva Zanicchi: “Mi hanno sgridata perché ho detto una cosa che non dovevo dire, cioè che hanno un bel sedere”. Il riferimento era alle naufraghe Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Non avrebbe dovuto sbilanciarsi così tanto, quindi la regia probabilmente fuori onda le ha fatto notare quell’uscita non positiva. Non è successo nulla di grave, ma la prossima volta dovrà fare più attenzione.


Akash Kumar ha quindi affermato sul noto social network: “La mia presenza in studio all’Isola dei Famosi termina qua, non sarò più presente. Quella che ho preso è una mia scelta. Dico comunque grazie al programma per avermi fornito questa opportunità, ma credo sia arrivato il momento giusto di dare spazio a persone che creano dinamiche”. Non c’è stata dunque una polemica totale da parte del modello, ma resta comunque un po’ di mistero intorno a questa decisione, giunta come un fulmine a ciel sereno.

Si tratta di una perdita comunque notevole per la trasmissione di Ilary Blasi, infatti i telespettatori hanno seguito con interesse i suoi discorsi, anche nella scorsa serata. La speranza di una larga fetta di pubblico è che possa fare un passo indietro nei prossimi giorni. Ma la perentorietà con la quale ha fatto questa affermazione pare possa far capire che siamo in presenza di una decisione senza ripensamenti. Vedremo se comunque la padrona di casa farà qualcosa per fargli cambiare idea.

Nella puntata di lunedì scorso aveva avuto un battibecco con Elettra Lamborghini. “Che figura di merd*!” ha commentato lui. Il commento finale è però quello di Elettra Lamborghini: “Sei una mezza seg*!”. Risate in studio ma soprattutto sui social, dove il ragazzo era stato quasi martoriato dalla prova fallita: “Eri così sicuro Akash…” e ancora: “Se non ti fossi vantato in quel modo avremmo tutti fatto il tifo per te”, avevano scritto alcuni sui social.

“Non puoi dirlo”. Iva Zanicchi zittita in diretta dalla regia. La frase che ha gelato lo studio dell’Isola dei famosi