Bufera su Aka7even dopo quello che è successo: “Sarai anche bravo, ma non dovevi”

Aka7even è stato uno dei finalisti di ‘Amici 20’, purtroppo per lui, però, non ha avuto la fortuna di superare il suo diretto sfidante Sangiovanni. Così, in compagnia di Deddy ha dovuto rinunciare alla super finale del talent di Maria De Filippi, vinto e stravinto dalla ballerina amatissima, nonché fidanzata di Sangiovanni, Giulia Stabile.

Nonostante non sia stato Aka7even ad aggiudicarsi coppa e montepremi, negli ultimi giorni ha comunque avuto la fortuna di piazzarsi in ottime posizioni nelle classifiche di Spoify. Insomma, per Aka proprio male non gira. Oltre a questa bella notizia, Aka7even nelle ultime ore è stato protagonista di una gaffe piuttosto goffa.


Aka7even e Deddy hanno fatto una diretta su Instagram a mezzanotte in punto. Com’è chiaro i due cantanti hanno chiacchierato sulla loro esperienza ad Amici 20, sui progetti futuri e ma anche della loro vita privata provando a rispondere alle tante curiosità dei numerosissimi fan. Nel bel mezzo della diretta Deddy ha ricordato con il sorriso sulla bocca lo scherzo che ha fatto ad Aka7even travestendosi da stella. E proprio in questa occasione Aka7even ha commesso una gaffe che gli ha messo contro non pochi follower.

Ecco cosa è accaduto: il ragazzo, parlando dello scherzo, ha rivelato di essersi davvero spaventato nel momento in cui ha visto l’amico travestito in quel modo, tanto da scappare urlando come una ‘che**a’, citiamo testualmente: “Ho urlato come una che**a…”. Chiaro come l’acqua pulita che questa gaffe di Aka7even ha creato non poche polemiche sui social, soprattutto tra i suoi tanti follower. C’è infatti chi ha già rivelato di essere rimasto particolarmente offeso da questa sua uscita poco felice, soprattutto pensando al fatto che proprio in questo periodo si sta discutendo il DDL Zan.

“Aka io ti adoro ma dopo ‘ho urlato come una che**a’ per me hai perso TUTTO…”. Ma non solo critiche, perché c’è anche chi ha preso le parti di Aka7even dichiarando di pensare che il cantante abbia commesso soltanto una leggerezza ed escludendo nella maniera più assoluta che possa essere un omofobo. Aka7even, che già lo scorso sabato si è seduto nel salotto di Verissimo, avrà l’accortezza di scusarsi per questa gaffe in diretta?!

“Esce proprio lei”. Isola dei Famosi, pochi dubbi. A gran sorpresa, fuori dal reality