”Aiuto, ma è morto?”. Paura in diretta tv. Ospite a Rete 4, la telecamera inquadra Vittorio Sgarbi in quella strana posizione ed è panico: cosa è successo al famoso critico d’arte

 

Un Vittorio Sgarbi silenzioso, assorto e mansueto è difficile da immaginare. A meno che il noto critico d’arte e opinionista non stia dormendo. Ed è proprio quello che è successo mentre era in diretta al programma “Dalla vostra parte” in onda su Rete 4, durante l’approfondimento del sabato del programma. In studio si parlava di immigrazione e accoglienza e tra gli ospiti collegati c’era anche Sgarbi. Mentre i cittadini di Malagrotta, alle porte di Roma, esponevano i problemi di una zona troppo spesso dimenticata, priva di servizi essenziali e ora in procinto di ospitare nuovi migranti in alcune aree dismesse, il famoso critico d’arte ha chiuso gli occhi per qualche minuto e si è addormentato. Quei pochi minuti sono bastati per farsi cogliere di sorpresa da un colpo di sonno mentre era collegato in diretta con gli studi di ‘Dalla vostra parte’ e Sgarbi si è così ritrovato con la testa in avanti, tra le braccia di Morfeo. In un primo momento il cedimento di Vittorio Sgarbi aveva anche fatto preoccupare il conduttore Marcello Vinonuovo, che aveva pensato a un malore in diretta del critico. (Continua a leggere dopo la foto) 


“Mandatemi in collegamento con Sgarbi”, ha esclamato il conduttore. Poi, resosi conto dell’accaduto, ha iniziato a punzecchiarlo per riuscire a destarlo. “Fatemi vedere se è ancora vivo Vittorio Sgarbi, Vittorio ci sente?” ha chiesto al critico, che pochi secondo dopo ha così aperto gli occhi esclamando: “Si, vi sento. Vi sento”. Il video è però diventato immediatamente virale. Questo episodio non è totalmente inedito, infatti non è la prima volta che il critico d’arte cede alle lusinghe di Morfeo: qualche mese fa, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Sgarbi era stato protagonista di un episodio simile. (Continua a leggere dopo la foto e il video) 

{loadposition intext}

Durante la puntata del 19 febbraio di Domenica Live infatti, in una parentesi del programma dedicata alla politica con ospite in studio Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi in collegamento, il famoso critico d’arte si era appisolato per pochi minuti, a quanto pare perchè non sentiva più nulla provenire dall’auricolare che aveva addosso all’orecchio.

Leggi anche: “Mxxxa! Figlio di un parto anale!” Vittorio Sgarbi, ancora lui, senza freni. Stavolta nel centro del mirino del critico c’è un Vip famoso quanto discusso (e odiato). E la rete si divide. Voi con chi state?

Pubblicato il alle ore 12:59 Ultima modifica il alle ore 16:09