“Arrestato per spaccio!”. Il vip vittima di uno scherzo (terribile) de Le Iene. Ma la cosa sfugge di mano: “Siete delle m***”

Povero Aiello, vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Il cantante di Cosenza, già vessato dopo la sua curiosa esibizione al Festival di Sanremo 2021, è stato preso di mira da Le Iene. Cosa è successo? È stato arrestato, ma per finta. Naturalmente la notizia del presunto arresto ha fatto immediatamente il giro del web e dei social, ma non c’è nessun fondo di verità. La trasmissione di Davide Parenti, in onda ogni martedì e giovedì in prima serata su Italia1, ha organizzato semplicemente uno scherzo.

Da quello che si sa, Le iene hanno fatto credere a tutti che il cantante sarebbe rimasto coinvolto in un traffico internazionale di droga. Tuttavia, a pochi minuti dall’emergere della vicenda, senza alcuna conferma da parte di agenzie di stampa autorevoli e forze dell’Ordine, è risultato trattarsi soltanto di uno degli scherzi che Le Iene si divertono tanto ad organizzare. (Continua a leggere dopo la foto)


In genere sono vicende che si fermano prima di diventare pubbliche, ma stavolta qualcosa non ha funzionato e sui social è scoppiato il panico. Per qualche istante infatti l’artista si è trasformato in un fantomatico narcotrafficante fermato dai carabinieri di Milano perché beccato in flagrante di reato. (Continua a leggere dopo la foto)

Non sappiamo se e quando il servizio sarà trasmesso su Italia1. Stessa sorte anche alle sorelle Nasti, Angela e Chiara. Nello scherzo si vedono le due sorelle bloccate nella neve, di notte, e senza alcuna possibilità di potere chiedere aiuto. Oltretutto la zona dove è avvenuto l’imprevisto è sprovvista della copertura necessaria per garantire il corretto funzionamento di qualunque telefono cellulare. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Chiara ed Angela si lasciano andare a delle reazioni di isteria che hanno del tragicomico. Chiara Nasti è attualmente fidanzata con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Anche Angela fa coppia fissa con un giocatore di Serie A. Si tratta di Kevin Bonifazi, difensore in forza all’Udinese.

Ti potrebbe anche interessare: “Non riesco più a tenermelo: è una bambina!”: sarà un fiocco rosa per la conduttrice