“Ecco cosa piace a mia moglie di me…”. Affari tuoi, clamorosa gaffe del concorrente. Carlo Conti ‘sotto choc’

”Affari tuoi – Viva gli sposi!” è la 15ª edizione del gioco televisivo italiano Affari tuoi, andato in onda su Rai 1 dal 2003 al 2017. Va in onda dal 26 dicembre 2020 tra la fascia dell’access prime time e la fascia della prima serata il sabato (dalle 20:35 alle 22:45 circa), con la conduzione di Carlo Conti. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol Shine Italy, ed è realizzato presso lo studio 5 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi.

Dopo la chiusura del format originale Affari tuoi, andato in onda ininterrottamente dal 2003 al 2017, il 26 dicembre 2020 il gioco ritorna in onda in una versione inedita, col sottotitolo Viva gli sposi!. Il format del programma viene modificato in modo considerevole, tanto da farlo rientrare nella categoria dei varietà. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche nel secondo appuntamento protagonista è stat una coppia, prossima alle nozze, che cercato di ‘farsi’ un bel regalo: aggiudicarsi il montepremi massimo di 300mila euro con l’obiettivo di ripetere le gesta dei ‘Promessi Sposi’ Arianna De Mitri e Stefano Cesi che la settimana scorsa, grazie a una buona dose di coraggio, hanno vinto ben 206mila euro. Perché l’obiettivo del programma è quello di offrire un aiuto importante, in vista delle imminenti nozze, ai protagonisti della puntata: un modo per dar loro una solida base da cui partire. (Continua a leggere dopo la foto)

“Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)” può contare anche sull’effetto sorpresa, dato che potrebbero arrivare all’improvviso, inaspettati, anche altri ospiti famosi, magari il cantante o l’attore preferito dei due protagonisti, per dedicare una canzone o un pensiero ai due fidanzati. Ospiti fissi, Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che interpreta in ogni puntata un personaggio diverso. Ospite della puntata che ha visto protagonisti Chiara e Matteo, la coppia veneta che si sposerà il 25 giugno 2021 dopo 15 anni di fidanzamento, è stato Cristian De Sica. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Alla fine i due si sono portati a casa i 7.000 euro del pacco “feeling”, visto che all’interno del loro pacco c’erano solo 25 euro, ma è stata la risposta dello sposo a Carlo Conti a movimentare la serata con tanto di commenti virali sul web. “Qual è la parte del corpo che piace a lei di lui”. Il concorrente, spiazzando tutti, scrive: “Il sedere”. “Che hai detto?”, chiede un incredulo Carlo Conti, con la fidanzata che sbircia la risposta e replica: “Ma che dici?. Ho scritto le spalle”. “Ma come ti è venuto in mente che le potesse piacere il tuo sedere? È più piatto del mio”, ha detto con la sua solita ironia Cristian De Sica, scatenando le risate di tutti.

“Pronto, zia Mara?”. Domenica In, la sorpresa è senza precedenti per la Venier. E lo studio si scioglie: “Sì, sì, sono io!”