“Adua, vuoi sposarmi?”. Fedez e Chiara Ferragni fanno scuola: Gabriel Garko e la proposta di matrimonio da Chiambretti alla fidanzata-collega che infiamma subito il popolo della rete. Ma non è come sembra: cosa succede dopo la pubblicità

 

A Matrix Chiambretti c’era anche Adua Del Vesco tra gli ospiti. La fidanzata di Gabriel Garko, anche lui presente in studio, ha partecipato alla puntata, andata in onda il 12 maggio, sulla bellezza. Prima di tutto, però, le spiegazioni. È incinta oppure no? È entrata in studio con le mani sul ventre e si è poi seduta al centro del palco ma si è subito tradita: è tutta una scenetta. E infatti, con spirito, al conduttore che le ha chiesto se fosse incinta ha risposto: “Sì, sono all’ottavo mese. Non si vede? In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”. Le voci sulla dolce attesa si confondono con quelle su una presunta crisi. Rumor che si rincorrono ogni settimana in pratica ma che, a vederli insieme, anche in tv, perdono subito di efficacia. (Continua a leggere dopo la foto)


“Gabriel è una persona buona ed umile”, ha detto Adua, poi interrogata sulla notevole differenza d’età con l’attore, che ha 44 anni contro i 22 di lei. Inevitabile, dunque, la domanda di Chiambretti sulla reazione dei suoi genitori: “Mio padre è un macellaio. Quando l’ha saputo, ha affilato i coltelli. All’inizio non era molto d’accordo, poi ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”. Nella settimana in cui non si parla d’altro se non della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, Chiambretti ha voluto giocare duro. Ed è uscito fuori un bel siparietto, con tanto di anello, che ha subito infiammato il popolo della rete. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Dopo la pubblicità Chiambretti ha invitato il protagonista di L’Onore e il Rispetto, che era dietro le quinte, a salire sul palco. “Gabriel non hai nulla da invidiare a Fedez”, gli ha detto. L’attore è stato al gioco: ha accettato l’invito del conduttore televisivo e, col sorriso sulle labbra, ha affermato: “Questa me la paghi” A quel punto però ormai la frittata era fatta. Garko si è inginocchiato e ha chiesto a un’imbarazzata e spiazzata Adua: “Mi vuoi sposare?”. Solo un gioco, non stanno per sposarsi davvero come il rapper e la fashion blogger, ma tanto è bastato per ‘caricare’ gli utenti del web, che hanno invitato i due attori a fare sul serio e vivere al massimo il loro amore.

‘’Mamma perdonami’’. Gabriel Garko e quella decisione che spezza il cuore della madre: ‘’L’ha scoperto in diretta, non lo sapeva’’. L’attore confessa e spiega il perché del suo gesto

Pubblicato il alle ore 10:30 Ultima modifica il alle ore 16:02