Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, mi hai rotto le p**”. GF Vip, Adua Del Vesco sbotta contro la sua ‘dolce’ Dayane. E quello che si dicono è terribile

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip. L’amicizia tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana starebbe attraversando un momento di profonda crisi e sarebbe nata un’accesa discussione. Ma andiamo con ordine. Dayane ha rimproverato Rosalinda di aver annuito quando gli altri concorrenti le hanno detto che Dayane la manipolava. L’attrice, però, non avrebbe gradito il rimprovero e, durante una discussione in cucina, è sbottata: “Mi sono rotta le p***. Questi sono i miei sentimenti, io sono vera e non so giocare a questo gioco”.

Poi, Rosalinda si alza dalla sedia, si allontana e scoppia a piangere. Dayane si sfoga con Sonia Lorenzini: «È un mese e mezzo che piange». Su Twitter, i fan delle rosmello si dividono. C’è chi difende Rosalinda: “Dayane è troppo aggressiva”. Ma in tanti prendono le difese della brasiliana: “Rosalinda fa la vittima e mette gli altri contro Dayane”. Amicizia al capolinea? (Continua a leggere dopo la foto)


Dayane Mello è forse il personaggio che più di tutti sta facendo parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci. Dopo aver stupito tutti con il suo bacio saffico con Adua, aveva fatto discutere la sua risposta durante il gioco ‘Obbligo o Verità’ alla domanda se avesse fatto sesso con più uomini insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora sta facendo il giro dei social la sua ammisione di interesse verso Filippo Nardi, neo entrato nella casa del Grande Fratello Vip. La bellissima modella brasiliana è in forte “crisi” con la sua amica Adua e si sta avvicinando molto a Filippo Nardi. Il conte italo-inglese entrato da poco nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Cristiano Malgioglio ha messo alle strette Dayane: “Cosa ti piace di Filippo?”, la Mello ha risposto in modo abbastanza diretto: “Mi piace perché è un uomo libero, è maturo, e poi mi fa ridere”, e poi, dopo pochi istanti fa un passo indietro: “Ma io non sono il suo tipo, a lui interessa di più Samantha”.

Ti potrebbe anche interessare: Natale, il calendario dei giorni in zona rossa e quelli in zona gialla (o arancione)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004