“Mi sono innamorata”. GF Vip, la crisi di gelosia poi la confessione: la vippona si dichiara nella Casa

Gelosia folle di Adua Del Vesco a causa del nuovo rapporto tra Dayane Mello e Sonia Lorenzini. La dolce Adua è andata immediatamente in crisi e nelle ultime ore si è sfogata con la coinquilina Giulia Salemi, che a quanto pare riveste spesso e volentieri il ruolo di psicologa della Casa del GF Vip di quest’anno.

Adua, ormai Rosalinda, attrice delle fiction Ares, ha spiegato forte e chiaro che i suoi sentimenti nei confronti di Dayane sono molto simili a un innamoramento, nonostante la Mello sia semplicemente una sua amica. A detta sua. Un fastidio che affonda le radici nel profondo della tolleranza di Rosalinda, che le tocca chissà che corde facendogliele vibrare tutte assieme. Ahia… (Continua dopo le foto)


“Mi fa molta paura lei. Io sono molto, io le voglio bene. So che non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse. Ho capito lei, non so se lei ha compreso me. Alcuni gesti che Sonia fa con Dayane mi danno fastidio. Quando sento ‘entriamo in vasca insieme’ ci resto male, ma credo sia normale. Penso sia una cosa umana. Erano cose che lei faceva con me. In un certo senso io di Dayane sono innamorata, non so se mi spiego. Non c’è distinzione tra amore e amicizia in questo caso. Io la amo con tutto il mio cuore a 360°. Posso avere delle reazioni eccessive, forse sbagliate”. (Continua dopo le foto)

“Sono sincera, totalmente. […] Su certe cose sono sicura, io amo lei e l’accetto com’è e vorrei che lei facesse lo stesso con me. […] Vederla con lei mi infastidisce e l’ho ammesso ok? Cosa devo fare di più? Lei sa tutto le ho confessato che non mi piace questa situazione”. Un po’ di gelosia ci sta anche in amicizia, non è strana o sbagliata, ma a me sembra che Rosalinda stia rovinando con le sue mani il rapporto che aveva con Dayane. La Mello ha detto chiaramente che non sopporta la tristezza e la pesantezza della Cannavò in questi giorni.

“Basta, mi hai rotto le p**”. GF Vip, Adua Del Vesco sbotta contro la sua ‘dolce’ Dayane. E quello che si dicono è terribile