Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriana Volpe interrompe la diretta e si sdraia: “Alessio, continua tu. Devo riprendermi”

Come sempre, anche nell’ultimo appuntamento di questa seconda settimana di settembre, Adriana Volpe e Alessio Viola hanno regalato al pubblico una puntata di ‘Ogni Mattina’ ricca di ospiti e interviste. Ma c’è stato anche un colpo di scena…

Com’è noto il contenitore mattutino va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 10 e si ferma per il weekend. Ma è stato proprio venerdì che la padrona di casa, al timone della seconda metà della trasmissione che prende il nome Ogni Mattina dopo il Tg, ha pensato di chiudere la settimana lavorativa con un fuoriprogramma: la bella e brava Adriana Volpe, sul finire della discussione incentrata tutta sul gossip, si è sdraiata sul pavimento dello studio e passato il testimone al collega. (Continua dopo la foto)


Cosa è successo? Negli ultimi minuti della trasmissione, dopo aver ascoltato l’ultima bomba di gossip di Giovanni Ciacci che, come spiegato da lei stessa è lontano dagli studi di Tv8 per questioni lavorative, ha pensato bene di dare vita ad un piccolo sketch. Esausta per tutte le voci che circolano su Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez, ha interrotto la diretta. (Continua dopo la foto)

Quindi si è sdraiata in terra e confessato al pubblico: “Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello”. Una mossa inaspettata che ha però strappato un sorriso ai presenti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi”, ha aggiunto Adriana. E Alessio Viola ha così preso la parola e ricordato la programmazione di Tv8 per il weekend. Insomma, la puntata di Ogni Mattina dopo il Tg si è conclusa con una parentesi inaspettata ma anche divertente.

“Ko”. Gemma Galgani, ennesimo colpo basso: la dama finisce al tappato. Caos in studio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004