Adriana Volpe contro alex belli

“Ora però mi inca*** davvero”. GF Vip, furia Alex Belli nella notte: “Non doveva succedere”

Durante l’ultima puntata del GF Vip, in tanti si sono schierati, pubblicamente, contro Alex Belli. Una tra tutte Adriana Volpe che nel corso della puntata ha criticato duramente l’attore di Centrovetrine. L’opinionista ha criticato Bello dandogli dell’attore di soap scadenti ed ha anche messo in dubbio il suo matrimonio con Delia Duran (a ragion veduta visto che il gieffino risulta ancora sposato con Katarina): “Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati”.

E ancora: “Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio“. Ma non è finita qua perché Adriana Volpe ha poi regalato l’immunità ad Alex, ma con uno scopo ben preciso: “Questa soap opera è recitata da due persone, Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male”.

Adriana Volpe contro alex belli

“Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei invece di avere un confronto con il compagno preferisce litigare con Soleil“, dice l’opinionista. Potrete facilmente immaginare lo sfogo di Alex Belli dopo l’attacco frontale di Adriana Volpe: “Delia non ha bisogno di guadagnare soldi – ha detto l’attore – Quindi non le serve venire al GF Vip o fare puntate varie in televisione.


Adriana Volpe contro alex belli

E ancora Belli contro Adriana Volpe: “Vieni a ledere una parte di me che non più inerente al gioco. Dica delle soap opera, ma non altro. Non permetto che giudichi una roba che lei non conosce. Sul mi amore e i miei accadimenti personali non si parla così. Se questa è la linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo gioco. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene”.

Adriana Volpe contro alex belli

Poi conclude Alex Belli: “Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca*** stiamo parlando. Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca***. Sia chiaro che non voglio sentire sta roba. Che sono falso o meno fa parte del game, il resto non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!”. Chissà come l’avrà presa Adriana Volpe.