Adriana Volpe aereo sonia bruganelli

“Hai chiuso!”. GF Vip, Sonia Bruganelli è una furia contro Adriana Volpe: tutta colpa di quell’aereo

Volano stracci, ancora, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste del GF Vip proprio non si sopportano, è evidente e fanno di tutto per mettere in cattiva luce l’altra. Ma stavolta cosa è successo? Si sono punzecchiate anche questa puntata e tutto è nato da un aereo. Come ricorderete, qualche giorno fa, sopra la casa del GF Vip è volato un aereo con uno striscione con sopra scritto: “Adry Fox la regina del GF Vip sei tu“.

Naturalmente, lo striscione è stato mostrato anche in diretta e Alfonso Signorini ne ha così approfittato per punzecchiare un po’ Sonia Bruganelli: “Sulla Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Adriana Volpe! Per te Sonia, neanche un drone!“. Alla risposta negativa della moglie di Paolo Bonolis, la Volpe ha colto la palla al balzo ed ha replicato: “Aspetta a dire così perché sta organizzando le frecce tricolore, aspetta!“. A questo punto Alfonso Signorini ha chiesto ad Adriana: “La Bruganelli mi ha chiesto di chiederti quanto costa un aereo per farlo volare sulla Casa del Grande Fratello Vip“.

Adriana Volpe aereo sonia bruganelli

Risate in studio, poi Adriana Volpe ha ribattuto: “L’unica che prende gli aerei privati è lei“, indicando Sonia Bruganelli, che ha risposto: “Ho saputo che costa pochissimo“. “Beh rispetto a quello che prendi te“. E ancora: “Prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci” – ha dichiarato Sonia Bruganelli – “Perché dici una cosa e poi ne fai un’altra”.


Adriana Volpe aereo sonia bruganelli

E ancora la Brufanelli su Adriana Volpe: “Che sia questo il tuo lavoro, lo so. Spero che anche con questa pubblicità tu possa continuare a lavorare. Per me hai chiuso. Era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato. Una volta che finirà questo programma io tornerò a lavorare, tu invece?”.

Adriana Volpe aereo sonia bruganelli

E ancora Sonia Bruganelli: “Hai usato la parola INFANGARE, finisci il tuo alterco con Magalli e poi magari ne iniziamo uno noi, ma seriamente bella. A questo giro hai esagerato”. Stizzita Adriana Volpe risponde: “Nel momento in cui una persona sostiene una tesi e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti ti chiedano una reazione. Quello che penso è che abbiamo superato il limite, basta. La verità però viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”. Qui finisce male!