Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Patrick ‘sbrocca’ con Zequila per Adriana Volpe. E si lascia sfuggire cose pesanti sulla situazione

L’annuncio dell’abbandono di Adriana Volpe ha gettato gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nello sgomento. Un annuncio improvviso “per motivi personali” che nessuno di loro si aspettava. Giovedì 19 marzo, 71esimo giorno del reality, la conduttrice ha radunato i suoi coinquilini in giardino e, con la voce rotta e gli occhi lucidi ha comunicato loro di dover “veramente uscire, perché ho delle cose molto importanti da risolvere”.

Più tardi, come confermato da Alfonso Signorini nel corso di una diretta Instagram, si è scoperto che il motivo del ritiro di Adriana (lo abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo): “È uscita per problemi di salute dei suoi famigliari. Quando si parla di salute in questo periodo si sa che si parla di una sola malattia”, ha spiegato il padrone di casa del reality di Canale 5. (Continua dopo la foto)


Ma la maggior parte degli altri inquilini della Casa non è al corrente sulle ragioni che hanno spinto la Volpe a lasciare il programma. Antonella Elia, sconvolta dalla decisione di Adriana, ha provato più volte a chiederle il motivo, ma la conduttrice è uscita di corsa senza spiegare nulla davanti alle telecamere lasciando tutti in confusione. Tutti tranne Patrick Ray Pugliese, con cui si era confidata nei giorni scorsi. (Continua dopo la foto)

Dopo un lungo confessionale, Adriana si era sfogata con l’amico Patrick ma quando lui le ha fatto domande più specifiche su un possibile contagio da coronavirus, la regia ha cambiato subito inquadratura. Uscita Adriana, Patrick ha parlato di “problemi di famiglia pesantissimi” e si è arrabbiato con Antonio Zequila che poco prima aveva tentato di sdrammatizzare il momento chiedendo alla Volpe di non abbandonare la Casa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Antonio era sicuramente in buona fede. Probabilmente non poteva immaginare la grave situazione dietro l’addio di Adriana Volpe con cui aveva da poco chiarito. Ma Patrick, l’unico che sapeva e quindi preoccupato per l’amica, l’ha rimproverato molto pesantemente per la sua scarsa sensibilità: “Devi avere un momento di comprensione per una cosa grave. Troppo grave. Sta andando fuori di corsa. Cosa gli volevi dire, che la inviti al tuo matrimonio? Sta parlando di una cosa gravissima. Adesso sono serio, mi girano i co***”.

Qui il video della sfuriata di Patrick Ray Pugliese ad Antonio Zequila

GF Vip, Adriana Volpe ha lasciato la Casa: Alfonso Signorini svela il motivo del suo abbandono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004