Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

 

È terminata l’esperienza di “Pechino Express” per Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne è tornata in Italia ed è pronta a riprendere il suo posto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma la Tina che vedremo nuovamente in tv sarà una donna completamente diversa da quella ammirata fino a ora. L’esperienza del reality è servita a Tina per conoscere un’altra parte di se stessa, una parte che mostrerà al pubblico proprio nella prossima stagione di Uomini e Donne. Frasi importanti che Tina ha rilasciato al settimanale Mio.

“Sono stata una favola – ha detto Tina – . Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi.. ecco il risultato”.


{loadposition intext}

“E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi.. insomma, è anche un modo sano per dimagrire. Andarmi a portare mio marito pure laggiù.. ma no! Questa esperienza era giusto che la facessi da sola e Simone è stato la mia perfetta metà – ha proseguito l’opinionista -. Mi ha sostenuta, incoraggiata, trascinata a mo’ di fagotto. Da 15-16 anni conosciamo l’uno i difetti dell’altra e, di conseguenza, non abbiamo avuto problemi a sostenerci, ad aiutarci, anche a insultarci, come spesso è accaduto. Abbiamo pure dormito insieme. Nella messa in onda del programma vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a “Uomini & Donne”.

Durante i giorni delle registrazioni di Pechino Express è stato più volte intervistato Chicco Nalli, il marito di Tina. L’uomo aveva lamentato una forte nostalgia nei confronti della moglie e oggi è felice che sia finalmente tornata. Poi rivela anche che sarebbe stato lui a dover partecipare al reality al posto di Tina: “È rimasta fino alla fine e non avevo dubbi. Tina non molla facilmente, poi ha viaggiato molto prima di avere i bambini, sia sola che con la sorella. È stata a Cuba, in America e anche in Cina. In realtà il primo a essere contattato sono stato io, da un’agenzia di Milano. Avevo già parlato a Tina dicendo: “Forse a giugno te la dovrai vedere tu con i bambini”. Dopo pochi giorni, però, lei è venuta da me dicendomi: “A giugno sarai tu a vedertela con i bambini, perché sono stata contattata anche io e quasi certamente accetterò”.

Nalli spiega anche che gli sarebbe sempre piaciuto fare un programma come Pechino Express: “E’ un programma che ho sempre sognato di fare, per una questione di sopravvivenza, ma sono stato contento lo stesso perché è un’esperienza che è giusto Tina facesse, anzitutto per lei, per sviare un po’ dalla routine. Fare tutti i giorni tv per un anno non è facile. Inoltre è stato utile ad entrambi anche per capire cosa comporta la lontananza dell’altro. Insieme non saremmo mai partiti per non lasciare i figli un mese e mezzo senza entrambi i genitori”.

”Sto male”. È un Chicco Nalli inedito questo che, disperato, si fa forza per i figli ma ammette: ”È dura…”. Cosa sta succedendo a casa di Tina Cipollari

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004