”Adesso mi sono rotto…”. Andrea Damante (uno dei tronisti più amati della stagione appena conclusa di Uomini e Donne) sbotta sui social e lascia tutti senza parole: quel ”sospetto” su Giulia non l’ha proprio digerito

 

Uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi (che tornerà in onda a settembre) è Andrea Damante. La sua avventura negli studi di Canale 5 è terminata con la scelta di Giulia De Lellis. La ragazza ha accettato e in questo modo è iniziata la loro storia. I due continuano a stare bene insieme tanto che stanno trascorrendo le vacanze in Sicilia. Tuttavia diventare obiettivo degli haters nel mondo dei social è molto frequente soprattutto per chi è un personaggio lanciato dalla televisione.

La stessa cosa sta accadendo a Giulia De Lellis e Andrea Damante che sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I due vengono provocati di frequente: c’è addirittura chi sostiene che la loro storia d’amore sia già finita e che, al momento, stiano portando avanti una farsa presumibilmente per motivi di interesse personale. Si tratta di una voce che sta girando e che sarebbe motivata dal fatto che Andrea e Giulia hanno prenotato due voli aerei diversi per raggiungere la Sicilia.

Andrea, di conseguenza, evidentemente stanco delle ennesime insinuazioni, ha deciso di rispondere a tono, fornendo una spiegazione attraverso un post sui social: “Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo!”.

Anche Giulia De Lellis, prima di partire per la Sicilia, ha fatto intendere che tra lei e Andrea tutto prosegue a gonfie vele: “Raggiungo il mio amore e la mia family”.

Si sono conosciuti, innamorati e scelti nello studio di Uomini e Donne. E ora Andrea e Giulia stupiscono i fan coi dettagli sulla loro vita intima. Cosa ha confessato l’ex tronista a proposito del sesso

Pubblicato il alle ore 10:43 Ultima modifica il alle ore 11:31