Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non puoi lasciarci proprio tu”. Un posto al sole, un triste addio: il protagonista esce di scena

Addio a Un Posto al Sole. L’attore se ne va dopo 27 anni

Clamoroso addio a Un Posto al Sole. L’attore se ne va dopo 27 anni di onorato servizio nella fiction. È lo stesso professionista a dare il triste annuncio e a farlo sapere a tutti i suoi fan. Il un post su Instagram, l’uomo ha reso noto che è dal 21 ottobre del 1996 che lavora in questo progetto e che è arrivato quindi il momento di pensare ad altro, focalizzarsi su nuove avventure. L’attore allora scrive sui social: “Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile”.

>> “Io adesso esco”. Grande Fratello, panico nella notte: quella frase che lascia tutti senza fiato

E ancora: “Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto”. Parliamo chiaramente di Peppe Zarbo, ma che tutti in Un posto al sole conoscono come Franco Boschi.

Addio a Un Posto al Sole. L’attore se ne va dopo 27 anni


Clamoroso addio a Un Posto al Sole. L’attore se ne va dopo 27 anni

L’uomo, come raccontato nel post, non fa menzione di nuovi lavori o nuove serie tv o film in cui è stato richiesto, da semplicemente l’addio a questa sua seconda famiglia. A commentare il post è la moglie (quella della fiction), Angela, alias Claudia Ruffo: “Quanti ricordi e come aver vissuto due vite nella stessa vita”. Il personaggio di Franco non era facile da fare: con il pallino della boxe e dal carattere forte e mai domo.

Addio a Un Posto al Sole. L’attore se ne va dopo 27 anni

Segnò l’inizio di questa avventura con delle scelte sbagliate, poi l’arrivo di Angela nella sua vita e il cambio repentino di scelte. Poco dopo i due nella fiction hanno una figlia: Bianca. Tutti insieme poi si erano trasferiti in Sicilia e nell’ultima puntata in cui si sono visti proprio Angela diceva: “Ci mancherà casa nostra”.

E Franco poco dopo ha risposto alla moglie: “Ma sì, dai. Tanto torniamo presto”. I fan del programma si erano accorti che c’era qualcosa di strano quando i due avevano annunciato che sarebbero rimasti a vivere proprio nell’altra regione italiana e non in Campania. Il sospetto infatti, del quale si era già parlato, era che i due attori stavano per dirci addio. E il momento è arrivato, almeno con Peppe Zarbo.

Leggi anche: “Ha deciso, clamoroso a Mediaset”. Andrea Giambruno, Pier Silvio Berlusconi dà la notizia ufficiale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004