Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio per sempre”. Dopo un periodo di silenzio assoluto, l’ex insegnante di Amici, che lasciò la trasmissione tra mille polemiche, torna a far parlare di sé. Le sue parole feroci lasciano i fan esterrefatti. Cosa ha fatto sapere (bomba)

 

Sono passati molti anni da quando Luca Jurman, severissimo maestro di canto, ha abbandonato la trasmissione Amici. Per la precisione era il 2011 e da quando ha lasciato le polemiche nei suoi riguardi non si sono mai placate. Sono tantissimi i fan, e i meno fan, che continuano a chiedergli del suo rapporto con il programma da cui, in effetti, se ne andò non proprio in ottimi rapporti. In particolare, le polemiche infuriavano anche con degli ex alunni della scuola da Valerio Scanu ad Alessandra Amoroso, passando per Marco Carta.

Il suo “debutto” avvenne nella trasmissione Operazione Trionfo, uno dei primi talent show canori della storia della televisione italiana, condotto da Miguel Bosè, poi stesso ruolo ad Amici.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Jurman partecipò come insegnanti alla scuola di Amici dal 2007 al 2011, anni nei quali le liti tremende polemiche tra i docenti erano all’ordine del giorno e soprattutto in molti casi rappresentavano il cuore del programma serale. Ma ora Luca non ne può più della coda di domande e domandine capziose che continuano a rivangare il passato e affida il suo sfogo alla sua pagina Facebook in cui esprime tutto il suo disappunto rispetto a voci, critiche, polemiche e domande capziose di molti fan, che continuano a chiedergli senza soste del suo rapporto con Amici.

(Continua a leggere dopo la foto)

In un lungo messaggio su Facebook Mention, Jurman ha sottolineato il suo completo allontanamento dalla trasmissione della De Filippi, anche se ci tiene a dire che ha rispetto per la conduttrice, che al tempo fece di tutto per trattenerlo: “Non voglio parlare di lei. Almeno dal punto di vista lavorativo nei miei confronti è sempre stata rispettosa e una grande professionista”. Nella diretta di quasi un’ora Luca ha toccato molti temi toccati, ma soprattutto quelli relativi al suo rapporto con quegli allievi che oggi sono diventati artisti molto noti del mondo discografico italiano. 

(Continua a leggere dopo il post)

Jurman al di là di ogni dubbio chiarisce che con Carta, Scanu e Amoroso è accaduto qualcosa che ha rotto i loro rapporti: “Io Marco Carta non lo vedo più, Valerio Scanu non lo vedo e non lo sento più, Alessandra Amoroso non la vedo più. Molto probabilmente non li vedrò mai più, non li sentirò mai più. Non lo so cosa sia accaduto e non mi interessa più. Sta diventando fastidioso che tutto ciò che viene fatto per amore della musica deve essere messo in dubbio”. Nel corso del tempo molte sono state le accuse rivolte all’ex insegnante del piccolo schermo, su tutte quelle di aver rovinato la musica, lanciando Marco Carta. Jurman sostiene di non voler più affrontare la questione e lo ribadisce tutte le volte che qualcuno chiede ancora spiegazioni.

Ti potrebbe interessare anche: Ha sempre cercato di mantenere segreta la sua vita privata, poi quelle foto hot finite su Gay Tv e lo scandalo. Ma adesso arriva la notizia-bomba su Marco Carta. ‘’Sei omosessuale?’’, chiede il conduttore. E lui risponde così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004