Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione in lutto, morto l’amato giornalista. Indimenticabili i suoi siparietti nei programmi

Giornalismo Televisione Lutto

Una bruttissima notizia ha sconvolto sia il mondo del giornalismo italiano che quello della televisione. Un lutto che è arrivato nella serata del 9 marzo e che ha lasciato sgomenti telespettatori e colleghi. I suoi siparietti nel piccolo schermo con un suo collega hanno fatto la storia per diversi anni e ora la sua figura mancherà veramente a tutti.

Il giornalismo e la televisione sono in lutto per la morte del noto giornalista, che è deceduto a 78 anni. In molti programmi tv era stato ospite, facendo divertire non poco il pubblico. Era infatti un grandissimo appassionato di calcio, nonché super tifoso dell’Inter. Una notizia che è giunta, proprio mentre si stava concludendo il turno di Serie A.

Leggi anche: Bruno Pizzul, come è morto e cosa ha fatto fino all’ultimo: un grande uomo

Giornalismo Televisione Lutto


Giornalismo e televisione in lutto: morto il noto giornalista a 78 anni

A perdere la vita è stato Elio Corno, nato il 25 aprile del 1946. Era stato caporedattore de La Gazzetta dello Sport e de Il Giornale, poi si era spostato in televisione divenendone un simbolo soprattutto nei programmi sportivi di alcune tv private. Infatti, ha partecipato al Processo del lunedì di Aldo Biscardi e a Qui studio a voi stadio di Telelombardia, oltre a Diretta Stadio su 7 Gold.

Giornalismo Televisione Lutto

Proprio a 7 Gold era diventato noto al pubblico per i suoi siparietti con Tiziano Crudeli, quest’ultimo grande sostenitore del Milan. Aveva anche dato vita a due libri, come ricordato dal sito Fanpage, che si intitolano Il vangelo del vero anti-milanista e Cara Inter. In tantissimi lo stanno omaggiando da quando si è sparsa la notizia della sua dipartita. La sua assenza fa già tanto male.

Proprio 4 anni fa era ritornato a 7 Gold. La mrote di Elio Corno è una perdita importante per il panorama giornalistico e sportivo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure