Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio Asia Nuccetelli piagnucolona del Grande Fratello Vip e addio Asia ‘aggressiva’ e super sexy sui social. La “ragazzina della Casa” ci dà un taglio e cambia tutto. Ma c’è già un gossip che gira sul suo conto…

 

È un’Asia Nuccetelli diversa adesso. A detta sua, è come se ci fosse stato un cambiamento radicale tra la 20enne pre e post Grande Fratello Vip. È cresciuta, maturata, diventata più consapevole di se stessa e con vari progetti in cantiere la figlia di Antonella Mosetti. Ne ha parlato in una recente intervista rilasciata al settimanale Eva 3000. Archiviata l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia e le schermaglie con Giulia De Lellis per colpa del suo avvicinamento all’altro inquilino, Andrea Damante, Asia racconta di aver preso una decisione importante: ”Le mie foto in costume appartenevano al passato, prima che diventassi mediaticamente nota – dice la figlia della Mosetti alla rivista – Anche se non facevo nulla di male ho deciso di essere un esempio per le tante ragazzine di 14-15 che mi scrivono ‘Asia ti amiamo’”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E per dare il buon esempio alle sue follower più giovani Asia ha già in mente un piano: ”Non ho bisogno di assumere certe pose – continua nell’intervista – Non voglio più postare scatti dove mostro il sedere. È giusto che traspaiano altri messaggi. Voglio essere un esempio da seguire”. A proposito, poi, del suo profilo Instagram ha aggiunto: ”Lolita era il mio soprannome da piccola, così l’ho usato come nickname su Instagram”. Una cosa è certa però: dopo l’avventura al Grande Fratello Vip Asia è sempre più decisa a seguire le orme di mammà ed entrare quindi nel mondo dello spettacolo: ”Inizierò un corso di dizione per eliminare la cadenza romana e mi iscriverò all’Università preparandomi per un percorso alternativo”, ha concluso la Nuccetelli.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E a questo proposito, stando alle indiscrezioni fornite invece da Novella 2000, la porta d’ingresso al patinato mondo della tv potrebbe già essere semi aperta per lei. Sì, perché si legge sempre sulla rivista di gossip, a breve i quattro tronisti di Uomini e Donne (probabilmente tra Natale e l’inizio del 2017) faranno la loro scelta e indovinate chi c’è tra le possibili candidate alla famosa poltrona rossa? Proprio Asia Nuccetelli. Non solo, anche Jessica Vella, la ex gieffina e sorella di Lidia è tra le favorite. Nulla di certo ancora, ma come abbiamo già potuto constatare il passaggio dal Gf a Uomini e Donne è diventata ormai una consuetudine.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma che ne pensa mamma Antonella? In una recente intervista ha fatto sapere che non avrebbe nulla in contrario: ”Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

Potrebbe anche interessarti: “Asia sei grassa!”. Come una lama nel cuore, queste parole hanno fatto (di nuovo) crollare la figlia di Antonella Mosetti. A dirle poi un’inquilina insospettabile, una da cui non ce lo saremo mai aspettato… e qualcuno la considera veramente crudele


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004