Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiedo scusa e vado via…”. Sanremo, Achille Lauro sorprende Loredana Bertè e l’Ariston è un fiume di lacrime

Achille Lauro gesto Loredana Bertè Sanremo

Venerdì 4 febbraio la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, dedicata a duetti e cover degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta con i cantanti che per la prima volta nella storia del festival della canzone italiana hanno potuto portare brani internazionali.

Con Amadeus sul palco dell’Ariston Maria Chiara Giannetta, l’attrice che ha spopolato su Rai1 con il suo ruolo nella fiction ‘Blanca’ e lanciata dalla intramontabile fiction Don Matteo. Ad inaugurare la serata Noemi, che sceglie, suonando al piano, You make me feel like A natural woman’ di Carole King, portata al successo da Aretha Franklin.


A stupire il duetto formato da Achille Lauro e Loredana Bertè con ‘Sei bellissima’, una delle canzoni più note dell’artista scritto da Claudio Daiano per il testo e da Gian Pietro Felisatti per la musica. Il duetto ha emozionato il pubblico del teatro Ariston e quello a casa ma a stupire è stato il gesto di Achille Lauro a fine esibizione.

Achille Lauro gesto Loredana Bertè Sanremo

Lauro ha chiesto al conduttore Amadeus di leggere un biglietto dedicato a Loredana: “Che strano uomo sono io incapace di chiedere scusa perché confonde il perdono con la vergogna, che strano uomo sono io che ti chiama pagliaccio perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere, che strano uomo sono io, capace solo di dire ‘sei bellissima’, perché ancora ha paura di riconoscere il tuo valore.

“Stasera, ‘per i tuoi occhi ancora’, chiedo scusa e vado via”, ha detto Amadeus mentre Lauro si è inchinato a fare il baciamano a Loredana Bertè. In sala è partita la standind ovation e anche sui social il gesto di Achille Lauro è stato commentato da tantissimi utenti.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004