Confessione choc da un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che nel podcast di Leonardo Bocci ha detto di aver rubato 20 euro a un microfonista insieme a un altro naufrago e poi di aver corrotto un barcaiolo dell’Honduras per fargli arrivare delle sigarette in spiaggia. Secondo il suo racconto, sia lui che Vaporidis, avrebbero più volte violato il regolamento ma nessuno si sarebbe mai reso conto di niente.
“Devo raccontare una cosa. A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra ‘facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno’”, ha raccontato.
“Per lui è finita”. Tale e Quale show, Carlo Conti non fa sconti: fuori il famoso
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi confessa di aver rubato soldi. fumato
“In totale abbiamo fregato 20 euro, ma questi 20 euro in Honduras valgono tantissimo. Io mettevo una banconota al giorno nel posto che sapeva lui e così quello ci faceva trovare le sigarette. Ma sta cosa non la sapeva nessuno. Io e Nicolas andavamo in disparte, camminando chilometri e poi fumavamo. Una volta fatta sventolavamo le magliette per non fumare. Una volta uno del programma ci fa ‘puzzate di fumo! Se vi sgamo che avete fumato vi levo il fuoco per 15 giorni’”, ha raccontato Edoardo Tavassi.
Il fratello di Guendalina Tavassi, fresca di nozze con il fidanzato Federico Perna, è stato uno dei naufraghi più amati di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi e nel podcast di Leonardo Bocci ha rivelato qualche aneddoto scottante accaduto durante la sua esperienza in Honduras. Il tutto in compagnia del suo compagno di viaggio Nicholas Vaporidis, poi vincitore dell’Isola dei Famosi. Ma vediamo cosa ha rivelato l’ex naufrago.
“Un’altra volta abbiamo fregato un pacchetto di Heets, quelle dalla iqos. Tutto sempre allo stesso microfonista, ma perché lui lasciava il marsupio incustodito. E sono riuscito a fumare le Heets anche senza l’apparecchio – ha spiegato Edoardo Tavassi – Ho preso la brace dal fuoco, un cocco aperto e ho fumato. Tutto questo è successo di notte perché c’è un cameraman solo, visto che tutti dormono. Però vi assicuro che ha funzionato anche con il cocco”.