A Flight 616, il programma con Paola Barale, è apparsa in veste di ‘tentatrice’ ma non è un volto nuovo in tv. Appena inquadrata la rete è esplosa, anche voi l’avete riconosciuta subito?

 

Il pubblico di Mediaset non può non averla riconosciuta. Certo, è un po’ cambiata, ma quando è apparsa accanto a Paola Barale nel dating show in onda su Italia Uno, ‘Flight 616’, in tanti, in rete, l’hanno notato. Questa bella ragazza riccia è Emiliana Carli, protagonista per una sola serata del programma condotto dalla Barale e in veste di tentatrice. A ‘Flight 616’ la Carli avrebbe dovuto minare la coppia formata da Julian Lasarte e Ginevra Leggeri ma non c’è riuscita. Julian non ha avuto dubbi e ha così proseguito il viaggio insieme a Ginevra ed Emiliana è stata eliminata. Come detto la Carli non è un volto nuovo in tv. Possibile che non l’abbiate riconosciuta? E se vi dicessimo ‘Uomini e Donne’?

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Certo che è lei! Emiliana è stata corteggiatrice di Francesco Monte. Era approdata nel programma di Maria De Filippi 4 anni fa, nel 2012, e tentò invano di conquistare il tronista del momento, il bellissimo Francesco. Alla fine, infatti, scelse Teresanna Pugliese ed Emiliana abbandonò il programma. Poi, lo sapete tutti, tra Francesco e Teresanna non è durata: lui è l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) e lei invece oggi è mamma e legata a Giovanni Gentile.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tornando alla bella Emiliana, dopo la parentesi a Uomini e donne, ha continuato la carriera di modella e ha sfilato anche su passerelle importanti, anche internazionali, come quella della settimana della moda a New York. È anche apparsa in alcuni spot pubblicitari.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tanti spettatori di Italia Uno, come detto, l’hanno riconosciuta e si sono sbizzarriti sui social con commenti del tipo: ”Emiliana seconda scelta anche a Uomini e Donne durante il trono di Monte IO NON DIMENTICO #flight616” e anche qualcuno poco carino diciamo, come: ”Emiliana se non ti hanno voluto a uomini e donne pensi che ti vogliano qua? #flight616”.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate Teresanna Pugliese? Ai tempi di “Uomini e Donne” era così. Dopo la travagliata storia con Francesco Monte, la vita dell’ex tronista è completamente cambiata. E anche lei: ecco come la ritroviamo oggi

Pubblicato il alle ore 07:40 Ultima modifica il alle ore 11:50