Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A conti fatti” chiude i battenti, ma Elisa Isoardi non perde il posto in Rai. Sul web la demoliscono di critiche e malignità ma lei, a testa alta, non si scompone e reagisce così. Cosa sta succedendo

 

Elisa Isoardi ultimamente è stata al centro di una polemica (per lei molto spinosa e fastidiosa) che riguarda il suo lavoro e la sua vita sentimentale. I più maligni dicono che la conduttrice Rai abbia beneficiato di molte raccomandazioni, dal principio della sua carriera fino ad arrivare ad oggi. Infatti, la 33enne piemontese è legata sentimentalmente al Leader della Lega Nord Matteo Salvini e qualcuno insiste sul fatto che proprio lui abbia fatto valere la sua posizione per permettere alla sua bella fidanzata di continuare a lavorare nella grande casa Rai. Dopo le ultime illazioni, la Isoardi è proprio sbottata e non ha tollerato queste maldicenze che mettono in discussione la sua professionalità e la sua carriera.

(Continua a leggere dopo al foto)


{loadposition intext}

Quella voce di “raccomandata” l’ha fatto proprio arrabbiare:

“Per quanto e da chi lo sarei dovuta essere? Per undici anni e da quattro direttori diversi? E chi sono Perio? La vita privata da quella pubblica e viceversa. La verità dalle bufale si distingue benissimo. Basta volerlo…”.

(Continua a leggere dopo al foto)

E adesso che il suo programma è stato archiviato lei comunque resta in Rai. E proprio in questa occasione Elisa Isoardi ha voluto fare chiarezza sulle voci di una possibile chiusura del programma ‘A conti fatti’:

“In questi anni sono cambiati i politici al potere, i direttori e anche i miei scenari sentimentali. Ma se c’è un matrimonio che non ha mai avuto tentennamenti è quello con la Rai. Il mio contratto non è mai stato in discussione”.

(Continua a leggere dopo al foto)

Anche se non è ancora ufficiale, infatti, secondo quanto riportato da ‘Diva e Donna’, dall’azienda di viale Mazzini trapela che la trasmissione sarà riconfermata. Per la conduttrice del piccolo schermo, si profila così una nuova stagione su Rai Uno. E alla domanda se ci sia di mezzo una raccomandazione, lei risponde inflessibile: 

“Ci rido sopra. Non me la prendo nemmeno quando dicono che ci sono di mezzo interventi politici. Del mio futuro e della mia carriera parlano i fatti”.

Ti potrebbe interessare anche: Allora è vero! Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme: ecco come li hanno ‘beccati’. Dopo un anno il leader della Lega si sbottona e confessa. Che parole…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004