Isola dei famosi, lite furiosa: la Venier si arrabbia, la Marcuzzi scoppia in lacrime e Signorini…


Il maltempo, la lite con la ex conduttrice Simona Ventura, ma non solo. L’edizione 2015 dell’Isola dei famosi appare sempre più velenosa. Dalle indiscrezioni che emergono pare che all’inizio della puntata flop ci sia stata anche una bella lite tra prime donne, ovvero Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Con, pensate un po’, Alfonso Signorini nelle inedite vesti di paciere (lui che invece tanto se l’era presa per il tweet della Ventura con il commento “Grazie!” che sembrava proprio riferito al fallimento dell’esordio causa bufera).

A raccontare il litigio fra la conduttrice e l’opinionista è arrivata Selvaggia Lucarelli: “Piccola parentesi – fa sapere Selvaggia nel suo pezzo sull’Isola – prima dell’inizio della trasmissione tra Mara e Alessia c’era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5. Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. Della serie: le tempeste tropicali sono niente in confronto a quelle tra primedonne”.

 

La Venier però ha fatto sapere su Instagram che non ci sarebbe stato alcun litigio: “#Repost @mara_venier with @repostapp. ??? Ma cosa scriveteeee?????mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene??a lunediiiiii”

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, partenza-flop. E la “ex” Simona Ventura si toglie una soddisfazione…