Rita e Fabrizio di nuovo insieme, sorprese ed emozioni per la reunion più attesa della tv


 

Come Simona Ventura e Stefano Bettarini, come Albano e Romina. Anche Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, storici ex, dopo anni di lontananza e veleni, tornano insieme per lavoro. I poteri della reunion… Pochi minuti fa è andato in onda l’esordio dei due volti tv su Raiuno, in coppia nella nuova rubrica a La posta del cuore. Chi, meglio di due ex che fanno la pace, potrebbe condurre uno spazio del genere? “Sono emozionato”, ha ammesso Frizzi. “Una fuoriclasse dei sentimenti”, definisce Fabrizio Rita. Talmente fuoriclasse che si sono lasciati. Vabbè. “Chi l’avrebbe detto che avremmo condotto la Posta del Cuore, caro Fabrizio”, scherza Rita. Un clima disteso, ben diverso dalle frecciatine che si lanciano ancora oggi Albano e Romina.

(continua dopo la foto)







Tra le storie raccontate dalla trasmissione, quelle di una donna che per 35 anni è stata sposata con un uomo che non amava, poi si stufa, si rifà una vita e cerca il perdono dei suoi figli. “Adesso mi sento donna”, dice. Roba forte, insomma. Frizzi è basito: “Suo marito ha fatto la sua parte ma non c’erano le farfalle”. “Quando scattano le farfalle, è difficile tornare indietro”. “Ho scelto me”, chiude lei. Dialoghi di questo tenore, insomma. Il programma è melenso come pochi: un mix tra Le Amiche del sabato e C’è posta per te. E anche una manciata di Forum. Rita è dolce e tutto sommato in parte, empatica, passionale, il problema è Frizzi versione stoccafisso e dursizzato. Notevole la lettera di “schifata72”, che lamenta di essere stata sposata con un marito padrone che, dopo la sua morte, si è rivelato pure uno squallido traditore, con appartamenti intestati ad altre donne. Fa abbastanza tristezza, poi, vedere l’ex Iene Nicolò Tornielli fare l’inviato di tale melassa di programma. L’amore – Una reunion anche sentimentale tra i due è da escludere. Fabrizio si è sposato con Carlotta Mantovani e ha un figlio. Rita è serenamente single.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano e Romina, al concerto lui si eccita e non si trattiene: ”Guarda che ti metto incinta…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it