Dopo Amici, Briga ”rosica” e lo confessa: ”Ecco cosa penso di Stash”


 

Amici 14 è già archiviato da un po ma Mattia Briga torna a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi; lo ha fatto in un’intervista a TgCom24, dove innanzitutto è tornato a ribadire l’insoddisfazione del secondo posto: “Non mi piace, lo ammetto. Vorrei sempre avere tutte le persone dietro e mai essere dietro a qualcuno. Arrivare secondo però mi ha dato la possibilità di farmi vedere fino all’ultimo. E di far conoscere la mia musica”.

(continua dopo la foto)








Del vincitore Stash, con la sua band The Colors, ha detto: “Ho legato molto con Stash, è un ragazzo meraviglioso e con una competenza musicale invidiabile. Professionalmente siamo agli antipodi, io sono un autodidatta, sono più autore che musicista ma umanamente siamo due casinisti. Nella scuola un pomeriggio ci hanno beccati a fumare, insieme ci siamo trovati benissimo, gli auguro tutto il bene del mondo”. Infine ha parlato del suo rapporto con Emma e Loredana Berté. Nel primo caso ha sottolineato la grande sincerità che li accomuna e che li ha portati ad avere degli attriti. Sulla giurata del programma di Maria De Filippi, invece, ha commentato: “Il nostro rapporto è nato e finito davanti alle telecamere”.

Potrebbe interessarti anche: Lei vuole un autografo di Briga ma lui la spinge via in malo modo e… Il rapper di Amici nei guai

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it