“Incredibile”. Elisa Isoardi, impossibile non notarlo. L’ingresso all’Isola dei Famosi è una vera sorpresa


La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 15 è durata troppo poco. In molti la davano per vincente. Anche se era stata appena costretta riparare a Parasite Island. Poi lo sfortunato infortunio all’occhio e l’impossibilità di proseguire l’avventura. E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa.

Comunque l’esperienza, al di là del decisivo inconveniente, ha fatto molto bene alla conduttrice che recentemente è tornata nello studio da Ilary Blasi. E il suo ingresso è stato salutato da un’ovazione. La sua fama, grazie al comportamento avuto sull’Isola, ha travalicato i confini nazionali. E poi con quel fisico, alta 1 metro e 75 e lineamenti che ricordano una dea egizia, per la Isoardi il futuro in tv si presenta più che roseo. (Continua a leggere dopo la foto)






Vivere sull’Isola non è stata una passeggiata. Ma ora Elisa Isoardi può sorridere: l’infortunio all’occhio è soltanto un ricordo. E per di più aver cambiato le proprio abitudini per un po’ di tempo ha avuto l’incontestabile merito di regalare alla vip un fisico ancora più scolpito. Presentatasi con un lungo abito bianco con strass Elisa, definita da Ilary la ‘regina delle Amazzoni’, Elisa ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)






“È un’emozione vera – le parole di Elisa – sembra di non aver mai fatto televisione, è la prima volta che mi riaffaccio alla socialità perché dal rientro dall’Honduras sono stata in montagna”. Ilary Blasi l’ha poi invitata ad accomodarsi nel posto riservato alla quarta opinionista dell’Isola dei Famosi. Sul problema della fame sofferta, Elisa Isoardi ha spiegato: “Pensavo peggio, ma comunque ho perso dieci chili”. (Continua a leggere dopo le foto)



Il momento più delicato per Elisa Isoardi è stato quando il lapillo infuocato l’ha colpita all’occhio: “Sì, perché in passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi, ho protetto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso. Ma ora sto bene, posso anche ricominciare a fare della ginnastica leggera”.

Un solo imbarazzo sull’Isola, quando non si è messa subito in bikini: “Per un fatto di educazione. Lo trovavo più consono per ciò che sono e per la mia età. Ho messo il bikini solo assieme alle altre donne, quando me la sono sentita”. Che dire? Bentornata Elisa!

Incidente all’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi prelevata da Playa Esperanza per controlli medici

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it