Dimagrito e sciupato, ma prima dell’Isola dei famosi Awed era completamente diverso


All’anagrafe Simone Paciello, Awed è un noto youtuber divenuto famoso nel 2012 grazie alla sua ironia e alle sue suoi video-reazioni. Ha partecipato a due edizioni di Social Face, reality di Sky e ha recitato anche nel film Natale al Sud con Massimo Boldi. Nel 2021 entra nel cast dell’isola dei Famosi ed è il primo youtuber in assoluto ad approdare in un reality show.

Awed ha avuto una lunga relazione con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta per il suo ruolo in Un posto al sole. I due si sono conosciuti sul set del film ”Natale al Sud” ma la loro relazione si è poi interrotta. (Continua a leggere dopo la foto)






La carriera di Awed inizia nel 2012, quando Simone Paciello decide di debuttare su YouTube all’età di 16 anni. Partecipa a Social Face, in onda su Sky, insieme ad altri celebri volti noti su YouTube, insieme a Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, forma un trio comico e nel 2016 Massimo Boldi li sceglie per partecipare a al film ”Natale al Sud”. (Continua a leggere dopo la foto)






Il nome Awed tradotto significa “intimorito” ma è stato scelto perché le lettere sulla tastiera sono consecutive ed erano molto semplici: “Il nome deriva dalla svogliatezza di cercarne uno fatto bene. Chi è svogliato basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video”, ha raccontato lo youtuber. Concorrente dell’isola dei famosi 2021, Awed ha attratto subito le simpatie dei telespettatori. L’esperienza in Honduras si sta facendo sempre più dura e lo youtuber è uno dei concorrenti che ha perso più chili in assoluto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

 

Basta confrontare le foto di qualche mese fa del suo account Instagram con le ultime immagini che arrivano dall’Isola dei Famosi. La differenza è davvero incredibile. Parlando con la naufraga Miryea, Awed ha scherzato sul suo aspetto fisico spiegando: “Ormai non possiamo neanche più dimagrire perché non c’è più nulla“.

 

Emanuela Tittocchia, topless in faccia ad Awed. Scandalo all’Isola dei Famosi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it