“Deve stare zitta…”. Barbara D’Urso mette ko Diletta Leotta. Attacco senza precedenti dopo quello che è successo


Una squadra di ben preparati ed efferati cecchini del gossip tiene sotto mira ormai da settimane la biondissima Diletta Leotta e la sua presunta storia d’amore con Can Yaman. Talmente tanto nel mirino da essere protagonista di parecchi salotti super informati, ve ne viene in mente qualcuno?!

Esatto, parliamo proprio di Barbara D’Urso, che in questi giorni a Pomeriggio 5 ha trattato più e più volte tutti i rumor sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman, ma anche delle foto del bacio tra la conduttrice sportiva e Ryan Friedkin. (Continua dopo le foto)






Durante una delle ultime puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato qualche parolina piuttosto impertinente su Diletta Leotta, e il motivo è lo sfogo che quest’ultima ha avuto contro i media. “In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini”. (Continua dopo le foto)








Poi Barbara D’Urso continua ad infierire su Diletta Leotta: “La cosa particolare è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. poi però sono uscite le foto dove bacia un altro.  Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso”. (Continua dopo le foto)

“Evviva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”. Altro che frecciatine, qui una serie di dardi infuocati sono stati scoccati dall’agguerrita Carmelita nei confronti di Diletta Leotta.

“Io faccio il cu***. Tu?”. Delirio all’Isola, Gilles Rocca perde le staffe. Tommaso Zorzi umiliato in diretta tv

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it