“Jeda, baciami…”. Isola dei famosi, l’assurda richiesta di Ilary Blasi al compagno di Vera Gemma: “Usciamo una sera?”. Poi succede l’impensabile


Un’altra strepitosa puntata l’ultima dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi continua a tenere banco con tutti i naufraghi e gli ospiti in studio e continuano gli sketch tra la conduttrice e Jeda, il fidanzato giovanissimo di Vera Gemma. Il ragazzo, oramai ospite fisso del programma, ha 22 anni ed è un manager di musica rap. Vera Gemma infatti sta trascorrendo il dovuto periodo di quarantena alle Honduras, al termine del quale sarà in studio per raccontare la sua avventura sull’Isola.

Ma il problema è che nel frattempo, approfittando della sua assenza, Jeda e Ilary si lasciano andare agli ultimi momenti gioco e spunta un bacio… proprio così. A breve lo sappiamo, Gemma potrà rivedere il suo toy-boy e potrà “riprendersi” il suo Jeda. Tuttavia, nel frattempo, approfittando degli ultimi momenti di Jeda da solo sulla poltrona degli ospiti, la Blasi si è lasciata andare ad un momento di comicità con il giovane manager, invitandolo a vedersi fuori dal programma per un aperitivo lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dei rispettivi compagni. (Continua a leggere dopo la foto)






Ha detto: “Pensavate mi fossi dimenticata di lui? No… volevo salutare il mio amico Jeda!. Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo. Come sei messo dopo domani?”, va dritta al punto. Jeda, in imbarazzo, cerca di sviare: “Però deve venire anche Totti”. Ma la Blasi chiarisce: “No, io e te da soli”. Jeda mette le mani avanti: “C’è Vera che ci guarda…”. (Continua a leggere dopo la foto)








Ilary Blasi a questo punto si avvicina al ragazzo: “E vabbè non fa niente. Vieni qua, dammi un bacio, dal vetro dai!”, lo incoraggia dall’altra parte del plexiglas. E dal pubblico parte l’applauso quando tra i due scatta il tenero bacetto separato da un pannello trasparente. Jeda, figlio di padre arabo e madre italiana, è legato a Vera Gemma da circa 9 mesi. Tra i due ci sono 28 anni di differenza ma la distanza anagrafica non rappresenterebbe un problema. Anzi… (Continua a leggere dopo la foto)

 


Proprio Vera Gemma su di lui ha detto: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”. Il loro rapporto, sebbene relativamente recente, sarebbe rapidamente diventato importante tanto che è stato lui a essere chiamato per sostenere Vera dallo studio dell’Isola. Grande Jeda!

Ti potrebbe anche interessare: Gemelle, bellissime e figlie vip. Il padre in Italia ha stregato milioni di donne, chi sono Cristina e Victoria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it