“Non mi sento bene”. Andrea Cerioli, viso pallido, sudore e vomito all’Isola. Il sospetto sull’improvviso malore


Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ne abbiamo viste delle belle, per esempio l’accesa lite tra il naufrago Gilles Rocca e l’opinionista Tommaso Zorzi. Ma ad accendere i toni, facendoli diventare piuttosto elettrici ci hanno pensato anche la conduttrice Ilary Blasi e la ex naufraga Daniela Martani, insomma, una puntata reality da manuale.

Così come accade in ogni puntata, è avvenuta anche ieri sera all’Isola dei Famosi la famigerata ‘prova leader’. Un naufrago che fa parte della squadra dei Primitivi però non ha gareggiato. Così l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, ha spiegato che il concorrente in questione ha avuto un malore. (Continua dopo le foto)






Dato che la prova in questione è quella dei leader, il naufrago vittima di un malore è Andrea Cerioli. Le parole di Massimiliano Rosolino: “Manca all’appello Andrea Cerioli perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta. Poco fa è stato male e non può fare la sfida”. Non è certamente il primo a sentirsi male al reality, nella fattispecie in questa edizione in cui c’è stata una specie di maledizioni da infortuni continua. (Continua dopo le foto)






Una volta fatto ritorno in Palapa, Andrea Cerioli ha raccontato cos’è successo: “Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova. Mi girava molto la testa, poi ho visto tutto nero. Ho anche rimesso, non sto bene“. Insomma, il premio ricevuto dalla ‘prova ricompensa’, dei gustosi spiedini, non ha fatto una bella fine. Infatti in tanti sui social pregano di non far fare più ai naufraghi la prova a timer poiché ritenuta dannosa. (Continua dopo le foto)



Come già accennato, non è di certo il primo naufrago a sentirsi male in questa edizione dell’Isola dei Famosi, infatti la settimana scorsa anche Gilles Rocca è stato vittima di un malore. Rocca ha rivelato che spesso dopo le prove ricompensa i concorrenti vomitano. “Nessuno ha chiesto niente. Abbiamo parlato da persone che si vogliono bene, hanno capito il mio stato d’animo. Mi hanno chiesto: ‘Come stai?’. Sanno come sto. Non capisco quale sia il problema. Non c’è niente da nascondere”. (Continua dopo le foto)

“Quando una persona si rende conto di essere arrivato al capolinea deve vergognarsi di dirlo? Io non sto bene. Io in questo momento credo di aver finito tutte le energie. Io sono svenuto prima, non sono stato bene, sono collassato, ho vomitato. Sono stato male, mi sento depresso. Vengono criticati perché mi danno una mano?”.

“Io faccio il cu***. Tu?”. Delirio all’Isola, Gilles Rocca perde le staffe. Tommaso Zorzi umiliato in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it