“È nato Enrico”: l’annuncio in diretta. “Mi tremano le gambe, sono emozionatissimo”


Un’apertura di puntata dolcissima a Mattino Cinque, che nel nuovo appuntamento di lunedì 19 aprile 2021, sempre in diretta, con in studio Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha inaugurato la settimana con una lieta notizia: è nato il piccolo Enrico.

“È stato un weekend intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico”, ha detto emozionato il giornalista e conduttore del programma mattutino della rete ammiraglia Mediaset mentre sullo schermo dello studio televisivo si mostrava la foto della manina del piccolo. “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”. Francesco Vecchi, che ha poi voluto ringraziare i medici della Clinica Mangiagalli dov’è avvenuto il parto per la pazienza e la professionalità dimostrate, è diventato papà per la prima volta. (Continua a leggere dopo la foto)






Il 16 aprile scorso è nato Enrico, frutto dell’amore del giornalista per la moglie Tina La Loggia conosciuta proprio negli studi di Mattino Cinque e sposata lo scorso settembre. E quando Federica Panicucci, che anche in occasione delle nozze aveva dato l’annuncio al pubblico, ha dato il benvenuto al piccolo Enrico, il collega e neo papà si è commosso: “Sono emozionatissimo, mi tremano le gambe”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi ha raccontato degli indimenticabili momenti di quando ha visto venire al mondo suo figlio: “Ho sentito piangere e ho pianto anche io”. Vecchi ha confessato poi che sarà un papà pieno di paure e di ansie per il suo piccolino: “Lo sai che sono un ansioso”, ma la felicità è grandissima. “L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”, le parole della Panicucci. (Continua a leggere dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

 


Francesco Vecchi ha quindi ringraziato la moglie Tina che “ha fatto una meraviglia” e un pensiero è andato anche al personale della Mangiagalli di Milano che ha aiutato Enrico a venire al mondo. Si è unito agli auguri per il neopapà anche il primo ospite di Mattino Cinque, Stefano Bonaccini, ma subito Vecchi lo ha fermato: “Non mi faccia pensare, altrimenti scoppio”. Tantissimi, poi, i messaggi del pubblico arrivati sul profilo Instagram di Mattino Cinque che attraverso un post ha comunicato anche sui social il lieto evento.

“Una vita drammatica”. Valentina Persia, dietro il sorriso la verità sulla naufraga: “Due lutti devastanti”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it